xaratros 11 Inviato Febbraio 27, 2012 lungi da me essere un post polemico ma siccome in passato si è discusso molto delle modalita eremitiche di lameraggio ovvero sethome sotto mura e rompere le palle con le spade di pietra ora il suddetto eremita e il suogruppo è sotto attacco da parte di cittadini full diamond di sendai non possiamo uscire non possiamo bloccare i nostri preziosi (razziabili) non possiamo difenderci (siamo in minoranza numerica) non possiamo lavorare e questi tizi non sene vanno girano in continuazione per beccarci in un momento di "distrazione" per ucciderci e fregarci tutto ora a questo punto (visto che gli eremiti sono svcantaggiatissimi) cosa dobbiamo fare? fare come chapacco e retravas e andare nudi sotto sendai e rompere le scatole magari ogni 100 morti riuscitiamo a tirarne giu 10 e no... mentre gli eremiti vengono puniti (benche svantaggiatissimi) i cittadini sono pronti sempre a lagnare chapacco e retravas nella fattispecie venivano accusati CHE NON FACEVANO LAVORARE fuori le citta noi dobbiamo stare scollegati senno ci fanno il mazzo ditemi se questa non è istigazione a lasciar perdere di fare gli eremiti nella fattispecie abbiamo individuato cibra sulex e tomholders (in full diamond sicuramente incantata) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlbyDj90 31 Inviato Febbraio 27, 2012 Adesso arriva qualcuno e ti dice "hai voluto fare l'eremita!11!1 Adesso cacchi tuoi11!1!!1!!!!uno" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xaratros 11 Inviato Febbraio 27, 2012 nessuno mi vieta di fare come chapacco e retravas allora.. visto che stanno nella keep e non fanno loggare nessuno (appena ti logghi ti masacrano) questo significa rovinare il gioco altrui.. imho vuol dire che mi attrezzo di conseguenza i lamer sono anche fra i cittadini, volevo solo far notare questo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Febbraio 27, 2012 i cittadini se non vogliono problemi se ne stanno dentro towny che il pvp è disattivato... mentre gli eremiti sono obbligati a rimanere in una zona con il pvp attivo e risulta molto scocciante essere spawnkillati in continuazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fioz 163 Inviato Febbraio 27, 2012 se continuano potete parlare con un mod o admin e "denunciarli" per accanimento, più di questo "hai voluto fare l'eremita!11!1 Adesso cacchi tuoi11!1!!1!!!!uno" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ulysses 13 Inviato Febbraio 27, 2012 Non nego che la condizione di eremita sia in effetti svantaggiosa e che venire uccisi in continuazione nonostante il proprio obiettivo sia pacifico sia abbastanza fastidioso; tuttavia suggerirei (e parlo da eremita, eh!) di abbandonare la vostra postazione e cercarne un'altra, più isolata se possibile. Magari con qualche dettaglio in più sulla situazione potrei cambiare idea, ma per il momento credo che questa sia l'unica soluzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xaratros 11 Inviato Febbraio 27, 2012 siamo gia in culo al mondo Ulisse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 27, 2012 la differenza è che con un secchio di lava ben piazzato ve li togliete dai piedi (perdono tutto l'equip e prima che tornino da Sendai ci vuole un po'), mentre retravas&co erano impossibili da scacciare. Inoltre se nonostante voi siate scollegati loro non vi hanno saccheggiato significa che non siete così sprovveduti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 27, 2012 Ah ecco dove erano andati a raidare 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xaratros 11 Inviato Febbraio 27, 2012 si ma non possiamo giocare capisci loggare = morire te li vedi piombare addosso che manco te ne accorgi non è il morire o l'essere saccheggiati è il NON POTER giocare x oggettivo accanimento cmq prenderlo le misure adeguate a questo comportamento. l'importante poi è non lagnarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fioz 163 Inviato Febbraio 27, 2012 potete sempre loggare dopo un po' e spostarvi l'accampamento, in fondo una volta che vieni scoperto a meno che non te ne vai difficilmente "i raidatori" ti lasceranno in pace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xaratros 11 Inviato Febbraio 27, 2012 dopo 1 ora e mezza che sostavano la sono andati siamo loggati e stiamo smantellando ma penso non faremo piu gli eremiti... perche ci sta il saccheggio, ci sta morire, ma stare li accampati sperando di poter uccidere a nastro le persone che loggano è una cosa veramente da lamer non lamentatevi poi dei vari chapacco e retravas, perche il lamer non è eremita, è anche il cittadino il lamer è il giocatore disonesto e senza equilibrio cmq nessun problema non sono il tipo che si lagna, io passo all'azione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fdg 8 Inviato Febbraio 27, 2012 L'accanimento va denunciato. Non penso ci si altro da aggiungere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xaratros 11 Inviato Febbraio 27, 2012 non lagno coi mod (tranne x il grief) non faccio come "certi cittadini" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fioz 163 Inviato Febbraio 27, 2012 non lagno coi mod (tranne x il grief) non faccio come "certi cittadini" sarà che non ti lagni ma hai aperto 2 topic in mezzora e continui a ripetere che non ti lagni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xaratros 11 Inviato Febbraio 27, 2012 io ho aperto SOLO QUESTO POST l'altro lha aperto epic raven se non sai le cose SALLE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fioz 163 Inviato Febbraio 27, 2012 io ho aperto SOLO QUESTO POST l'altro lha aperto epic raven se non sai le cose SALLE come ti pare, buon gioco, ora non ti resta che mettere un altro paio di -1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xaratros 11 Inviato Febbraio 27, 2012 posso metterli? ce una legge che lo vieta? non siamo in liberta e democrazia? se posso farlo, fatti i cazzi tua :-) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 27, 2012 Ok chiudo il topic per flame. Comunque lo spawnkilling è vietato dal regolamento, dunque la prossima volta invece di aprire topic per vantarti della tua omertà aspettandoti in cambio chissà cosa, chiama un mod e fa presente la violazione delle regole. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Febbraio 27, 2012 Dico solo una cosa, per lo spawnkilling: fatevi furbi (ma furbi furbi), se vi killano appena loggate per due volte di fila non sloggate per un'ora con la carogna in corpo. Tornate venti, trenta volte e fatevi killare lo stesso numero. Poi con il ghigno di una iena che ha appena copulato mandate un ticket indicando l'ora e così puniremo i responsabili. Mi raccomando: il vostro nome e l'ora esatta (con i minuti). Perchè limitarsi a maledire certe persone sul forum, quando si può benissimo fare passare loro la voglia? ;) 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti