paolocraft 0 Inviato Febbraio 27, 2012 Salve, Ho provato in tutti i modi a risolvere il problema dello schermo nero dopo l'inserimento del nick di minecraft ma non sono riuscito a risolverlo in nessun modo. Volevo sapere se qualcuno conosceva qualche soluzione a questo problema Grazie in anticipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Light_Devourer 186 Inviato Febbraio 27, 2012 Aggiornato Java? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 paolocraft 0 Inviato Febbraio 27, 2012 Si decine di volte provato di tutto sia a 32 bit che a 64 qualcuno nn può darmi una mano? o sa qualche altra soluzione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Light_Devourer 186 Inviato Febbraio 27, 2012 Non saprei.. Prova ad aggiornare anche Minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 mario9564 17 Inviato Febbraio 27, 2012 io la so! è la scheda video che sta andando a farsi friggere, anche a me succedeva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 paolocraft 0 Inviato Febbraio 27, 2012 io la so! è la scheda video che sta andando a farsi friggere, anche a me succedeva. e come faccio a farlo partire? la scheda video è intel 965 chipset express family Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 paolocraft 0 Inviato Febbraio 27, 2012 è l'ultima versione quella crackata ne ho provate decine di versioni.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 mario9564 17 Inviato Febbraio 27, 2012 compra una scheda video nuova XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 paolocraft 0 Inviato Febbraio 27, 2012 ma perchè con 2 ghz dual core con 4 gb di ram nn deve funzionarmi minecraft xD nn c'è un modo per risolvere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 mario9564 17 Inviato Febbraio 27, 2012 ma perchè con 2 ghz dual core con 4 gb di ram nn deve funzionarmi minecraft xD nn c'è un modo per risolvere? cosa centrano la ram e il processore con la scheda video? XD posso anche avere il pc della nasa,ma se si brucia la scheda video non giochi neanche a super mario XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 paolocraft 0 Inviato Febbraio 28, 2012 cosa centrano la ram e il processore con la scheda video? XD posso anche avere il pc della nasa,ma se si brucia la scheda video non giochi neanche a super mario XD cosa centrano la ram e il processore con la scheda video? XD posso anche avere il pc della nasa,ma se si brucia la scheda video non giochi neanche a super mario XD ma se nn mi funzionasse la scheda video non credi che dovrei avere anche altri problemi??? è solo minecraft che non parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Isperia 325 Inviato Febbraio 28, 2012 Forse perchè hai installato mod allora fai così: 1. apri Start (finestra in basso a sinistra-Windows) 2. digita: %appdata% 3. apri la cartella ".minecraft" (con il punto) 4. apri la cartella: "bin" 5. apri "minecraft.jar" con il bottone destro e fai: apri con winrar (zip o rar). 6. trova la cartella "META-INF" e la cancelli 7. hai finito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salve,
Ho provato in tutti i modi a risolvere il problema dello schermo nero dopo l'inserimento del nick di minecraft
ma non sono riuscito a risolverlo in nessun modo.
Volevo sapere se qualcuno conosceva qualche soluzione a questo problema
Grazie in anticipo.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti