Isacc976 3 Inviato Febbraio 27, 2012 ragazzi poco tempo fa avevo rubato degli oggetti dalla fortezza(legno,moss stone ecc...) pensando che fosse un villaggio eremitico,appena l'ho saputo ho rimesso TUTTO quanto dentro la cesta,mi scuso per quello che ho fatto. _RayOn_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il.Conciliatore 1 Inviato Febbraio 27, 2012 LoL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Febbraio 27, 2012 se ai risolto ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Febbraio 28, 2012 Fa niente Rayon,chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 10, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Server Liberi → The Lost Lands - Minecraft Italia → Unione delle repubbliche moderniste → Frenco" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti