Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
nthalexbox3601

The Secrets Of Alexandria [Aggiornamento Trama]

Recommended Posts

salve a tutti per la 2 volta.

Oggi dopo essermi scervellato per circa 3 ore, sono riuscito a creare la trama della mappa, forse la piu strutturata d'Italia.

Il nome del protagonista e saider ed e il prescelto che, ogni 500 anni, si reincarna in un nuovo corpo. L'ivecchiamente dei prescelti e molto rallentato di fatti il protagonista avrà all'incirca 100-200 anni.

Esistono 10 cicli di purificazione chiamati cicli Faaron. Ogni ciclo Faaron l'Ender dragon risorge sempre piu forte e durante l'ultimo ciclo Faaron l'Ender dragon risorge per l'ultima volta che decidera la sorte del mondo.

Per poter sconfiggere l'Ender dragon si deve arrivare, tramite un portale, nella dimensione negativa. Per poter aprire questo portale si devono trovare e prendere 3 chiavi.

Le sacre chiavi Axelus che possono essere prese solo grazie al sacro piccone Alexandro. Ogni chiave e rinchiusa in un tempio e ongi tempio e protetto da trappole e mostri che impediscono a chiunque di poterlo esplorare. ci sono 3 tempi che portano ad al tempio delle 7 torri che custodisce le coordinate per il tempio della dimensione negativa.

Se qualcuno sà quando uscirà laversione 1.2 di minecraft me lo potrebbe scrivere qui sotto? e molto importante perche la mappa non funzionerebbe senza le mille cose che la mojang metterà nell'aggiornamento.

immagini

il primo paese: poirino

Lasciate una risposta e ditemi se vi piace la mia idea e se avete domande o curiosità.

Saluti a tutti voi minecraftiani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xD vorrei tanto ma o costruito pochissimo! cmq tra un po dovrei mettere un teaser trailer su you tube. lo faccio dentro delle miniere (quelle di murdan)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, la trama c'è. ora costruisci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.