Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ventus92

Come Si Devono Inserire I Server ?

Domanda

ciao a tutti girando sul forum ho visto che ci sono vari server per il Multiplayer e vorrei sapere cosa devo fare per giocarci visto che ogni volta che ne inserisco uno, mi esce fuori un errore. mi dite come si fà?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Devi vedere se e' un server premium o crakkato...Se e' premium basta andare su Minecraft->Multiplayer->Aggiungi server e inserisci li l' ip del server invece se il server e' crakkato devi fare lo stesso procedimento di prima pero' devi essere dentro la rete hamachi del server.

Ah, ricorda...se sei premium puoi giocare sia a quelli crakkati sia a quelli premium invece se possiedi Minecraft crakkato puoi giocare solo nei server crakkati.

P.S. Scusate per gli accenti ma scrivo dal telefono.

Se ti sono stato utile metti un +1 grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi =) sono nuovo e volevo chiedervi una mano !!!! ho appena creato un server e volevo sapere se funziona quindi vi hiederei se riuscite a entrare cosi da confermarmi se il server funziona =( grazie mille in anticipo =))

per hamachi:

id: vdaminecraft

ps:5tima

5.55.105.57

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.