N1xx1 610 Inviato Febbraio 28, 2012 (modificato) Negli ultimi anni stanno andando di moda i "DEMAKE", in pratica sono delle rielaborazioni dei giochi moderni in chiave retrò come giochi a 8 o 16 bit. Notch sta lavorado a un "DEMAKE" di Team Fortress 2. Come si può vedere dallo screenshot di sotto possiamo trovare il cecchino, il medico i soldati, tutto in pixellato. Quando verrà rilasciato il gioco? "Probabilemente mai" secondo notch stesso. Magari sta lavorando solo per divertirsi un po' o è alla ricerca di idee per un nuovo gioco. Team Fortress 2, per i pochi che non lo sanno, è un gioco sparatutto in prima persona multiplayer, dove puoi impersonare diversi personaggi appartenenti ognuno a classi diverse. Perché farne un demake? Perché a Notch piace molto il gioco e i demake sono davvero belli da giocare. Quello che piace di più dei demake è che si può giocare a giochi relativamente nuovi con una grafica "d' epoca" e questo piace molto ai nostalgici che ormai sono innamorati della grafica pixellosa. Team Fortress se lo volete provare è free to play e disponibile su Steam. Modificato Febbraio 28, 2012 da N1xx1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Febbraio 28, 2012 Cominciavo a chiedermi cosa ti eri fumato... Ottimo, non sei ammattito :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheS3arch 0 Inviato Febbraio 28, 2012 E' un TF2 dall'alto? Già odio TF2, pensa dall'alto -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Febbraio 28, 2012 Mi mancava la Notch-camera (non proprio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Febbraio 28, 2012 Un po' inutile, ma se volete trollare in chat, ecco le faccine: SSSsss (Creeper) e PunchTrees (Steve). Lol, comunque il modo in cui trasforma le immagini in layer è troppo forte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Febbraio 28, 2012 Uhm... Ho modificato un po' il topic, ero con l'ipod durante la prima stesura :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 28, 2012 Finalmente hai scritto una News! :'D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Febbraio 28, 2012 Finalmente hai scritto una News! :'D Mi prendi in giro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 28, 2012 Mi prendi in giro? Dai stavo scherzando.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulk 26 Inviato Febbraio 28, 2012 Notch un pò lo capisco :), anche a me piace programmare a tempo libero e creare qualcosa, il problema e trovare il tempo per farlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Febbraio 29, 2012 Dai stavo scherzando.. Sì, l'avevo capito :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti