Mattimetal 2 Inviato Febbraio 28, 2012 vorrei creare un server a 3 crackato se volete unirvi mandatemi un messaggio privato. i primi 2 saranno scelti per crearlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ImTe7Ra 1 Inviato Febbraio 29, 2012 io potrei esserci ... fammi sapere ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ImTe7Ra 1 Inviato Febbraio 29, 2012 ok io ci sto .. fammi sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano95 19 Inviato Marzo 1, 2012 Potrei esserci io,ora ti mando il messaggio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barley 1 Inviato Marzo 1, 2012 Stavo giusto pensando anch' io di aprire un survival con qualche persona, entrerei volentieri B) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
konami98 0 Inviato Marzo 3, 2012 entro voooolentierissimo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimetal 2 Inviato Marzo 3, 2012 lol 3 mi hanno mandato il privato Cmq non ci sarò da venerdì 9 a domenica 11 xke in vacanza! RICORDARE mandatemi un messaggio su msn o qui per farmi startare il server chi vuole può fare video sul nostro lavoro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti