Palliotto 7 Inviato Febbraio 28, 2012 di solito io non saluto ma... Ciao a tutti, mi sono chiamato Palliotto, gioco a minecraft da piu di un anno, e per questo sono abbastanza pro (W la modestia), da poco ho comprato minecraft e ho saputo da poco degli strafighi server che esistono, quindi spero proprio di divertirmi, senza che (molto improbabile) nessuno mi infili la spada in diamante su per il... costola XD. Ciao a tutti e vi prego di non insultarmi per questa presentazione LOL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 28, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palliotto 7 Inviato Febbraio 28, 2012 grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Febbraio 28, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lunatica 40 Inviato Febbraio 29, 2012 willkommen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti