Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Santokhan

Earthrealm Cambia Ip!

Recommended Posts

LE REGOLE SONO SEMPRE LE STESSE, CAMBIA SOLO L' IP

Salve a tutti ho aperto un altra pagina perchè su quella vecchia c'era un po di confusione

questo è il nuovo server all' indirizzo

earthrealm.zapto.org:25565

Slot liberi : 15 circa

REGOLAMENTO

Allora faccio una veloce riepilogata delle condizioni

se entrate DOVETE:

- presentarvi

- superare una prova iniziale

- dare conto di ciò che fate

- sopravvivere

- essere utili alla comunità

- dare prova della vostra bravura in piu ambiti

seguite queste regole e diverrete importanti nel server

NON DOVETE fare invece:

-Griffare, sarete bannati dall' IP, e ho il backup del mondo

-Iniziare a spippolare dicendo : laggaaa laggaaa laggaaa, lo so, non è un dedicato e sto migliorando la rete, se vuoi avvertirmi una volta va bene, ma non insistere

- Non dovete essere dei malati mentali che prendono questo gioco come l' unica forma di vita, ci sarà gente che non approva le vostre decisioni e dovete rispettarlo, siamo una comunità democratica

- Insultare player, verrete prima ammoniti e poi bannati per diversi giorni

- Rompere dicendo: mi metti in creative? Se vuoi un server creativo, ce ne sono tanti, qui è un survival, si sopravvive e le cose si craftano non le hai facile facile

- Fare i furbi, dato che potrei mettere in creative per alcune costruzioni, ho visto tanti furbetti che corrono a riempirsi i forzieri di diamanti e cagate varie, se verrete scoperti, confisca totale e scioglimento nella lava

- Devastare i maroni chiedendo : Mi teletrasporti? mi sono perso, ho trovato un sacco di roba, la risposta è NO, createvi dei riferimenti

-Entrare e chiedere : CERCATE MOD O ADMIN circa 0988975489905 volte di seguito, la mia risposta è una, NO

- Borbottare per linguaggio colorito, se sei un bimbetto di 12/13 anni che si scandalizza stai fuori dal server

ORARI

Durante la settimana il server sarà ON dalle 14 a mezza notte

Nel Week-end sara ON dalle 20 a mezza notte

gli orari non sono assicurati

Player ricercati

Siete tutti ricercati senza dubbio

ma servono molti utenti abili con la spada e pieni di inventiva per insediamenti nuovi e lontani dalla capitale

attualmente il server si puo definire in uno stadio di costruzione ormai avanzata, ma un contributo non guasterebbe

PLUGIN

iConomy

Faction

WorldEdit

WorldGuard

LWC

Essential

Craftbook

Colors

Regionclaim

AuthMe

Vault

Nocheat

Repairshop

Consiglio l' uso di mineshafter per vedere Skin non premium

Direi che non c'è altro da aggiungere, se cambia qualcosa ve lo scrivo sotto!

bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi Piace questa descrizione. Entrerò sicuramente :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.