nthalexbox3601 1 Inviato Febbraio 28, 2012 salve a tutti. allora, quando metto un'immagine tramite l'url e clicco su modifica discussione mi dice: non hai il permesso di mettere un'immagine cosi estesa. io ho provato a lasciarla piccolina. in pratica un minuscolo quadrato con una X rossa a centro. l'ho allargata ma nnt. mi dice la stessa cosa. allora provo a mettere anche il link HTML ma nnt. ho provato di tutto pure di prendere le immagini dalla raccolta ma non ne ho e non conosco il modo di metterle. sono incazzato perche ho dovuto girare per 2 H su internet, caricare l'immagine e metterla nel post per poi vedermi comparire questa odiosa scritta! ora mi potete dire come cavolo faccio a mettere delle immagini? ditemi anche come mettere le immagini nella raccolta se sapetye come fare. grz in anticipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 29, 2012 fai che salvartela sul pc ed hostarla con photobucket o imageshak e, dopo aver preso il link, mettila tra [ img][/img ] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nthalexbox3601 1 Inviato Febbraio 29, 2012 ho capito che mi stavi dicendo come fare ma non ho capito il resto xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 29, 2012 Per inserire messaggi sul forum devi cliccare l'icona della foto e incollarci dentro l'url ( http://puu.sh/iTeR ). Se ti da qualche errore semplicemente incolla l'url. Comunque postare anche il thread in cui ricevi l'errore e l'immagine che vorresti inserire sarebbe stato d'aiuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti