ventus92 0 Inviato Febbraio 28, 2012 ho cominciato oggi a gioca su questo server The Lost Lands l'unica cosa è che quando entro in gioco il mio pg nn si muove, perché non riesce a toccare terra vedo solo che il mio pg mi rimbalza, sapete cosa potrei fare ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Febbraio 28, 2012 scrivi in chat /rules /acceptrules Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Febbraio 28, 2012 Apri il client, option, force update e poi gioca :D 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSilenced1 39 Inviato Febbraio 28, 2012 Apri il client, option, force update e poi gioca :D No deve fare /rules e poi /acceptrules leggi meglio la situazione che descrive. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventus92 0 Inviato Febbraio 28, 2012 ok grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Febbraio 28, 2012 Pensavo avesse letto la guida e che quindi avesse chiesto per un problema più serio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gioint 30 Inviato Febbraio 28, 2012 Silence troppo arrogante. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Febbraio 29, 2012 Silence troppo arrogante. Questo non è nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti