Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
JayKenton

Perche' ?

Recommended Posts

Se l'arcivescovo di Costantinopoli si arcivescostantinopolizzasse, mi arcivescostantinopolizzei anche io come si è arcivescostantinopolizzato l'arcivescovo di costantinopoli...ma solo dopo che trentatre trentini siano entrati a Trento, tutti e trentatre trottoterellando!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'arcivescovo di Costantinopoli si arcivescostantinopolizzasse, mi arcivescostantinopolizzei anche io come si è arcivescostantinopolizzato l'arcivescovo di costantinopoli...ma solo dopo che trentatre trentini siano entrati a Trento, tutti e trentatre trottoterellando!

La sua opinione mi pare sensata ma anche no a causa dei sessantasei sassofonisti entrati a Sassari saltellando :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolto in assise l'assassino dell'assessore di Frasassi in missione segreta a Sassari.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, questo topic si potrebbe spostare in flood a questo punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trenta tre trentini andarono a trento con trentatre tigri trotterellando travolgendo i trentini a trento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nosthra nascione batterà tuti nel serverrrr!!!!!!!!!111111111111

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo; Chiudo il topic perchè bisogna contattare in privato lo staff del server se succedono queste cose. Secondo; il flood è vietato(solo nell' opposita sezione)!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.