Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Melkiah89

Mercato Interno Della Città: Come Funziona E Perchè

Recommended Posts

Ciao a tutti figliuoli :3

Scrivo queste righe per chi ancora non sapesse come funziona il nostro mercato interno e per chi si unirà a noi in futuro.

La questione è molto semplice: Vi piace il plot gratis? Vi piace tutta la roba gratis in città? Vi piace non pagare le tasse? Bene! Ma i soldi da qualche parte li dobbiamo tirar fuori per mandare avanti la città/nazione :P E' così che dalle migliori menti nasce l'idea del nostro mercato interno. In parole povere quando (e se) vorrete vendere alcuni oggetti che vi elencherò qui sotto, non potrete venderli al Mercato Internazionale ma dovrete venderli OBBLIGATORIAMENTE a un prezzo ridotto agli appositi mercati cittadini. Noi, poi, rivenderemo questi oggetti a prezzo pieno nel Mercato Internazionale, tenendoci una piccola parte del guadagno per il lavoro dello star dietro al mercato e versando tutto il resto nelle casse dello stato. In questo modo voi avete un guadagno miniore, ma è per voi un guadagno SICURO e ISTANTANEO, senza bisogno di sbatter via la testa dietro al mercato, senza il rischio di smenarci dei soldi, senza il rischio di dover aspettare chissà quanto per vendere...e intanto così finanziamo la città ;)

Gli oggetti che siete obbligati a vendere in città al momento sono

A Melkiah89: Iron Ingot, Gold Ingot, Diamond

A Sharpclow: Glass, Brick Block, Clay

Tutto ciò che non viene elencato qui siete liberi di venderlo per conto vostro nel MI al pezzo che volete.

Per venderci gli oggetti recatevi nella zona dei mercati vicino alla piazza centrale del primo cerchio (seguite la grande $ sopra al mio mercato eventualmente) e cliccate col pulsante sinistro sui cartelli appositi per ogni materiale (NON sulle casse) posti sopra alla cassa.

Se avete qualche domanda, fate pure.

-Mel

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVE.

Ho messo nello shop alcuni cartelli con su scritto che effettuo anche servizi finanziari quali prestiti di zenar con un interesse relativamente basso. Detto ciò sorge la domanda prima di renderlo ufficiale: Posso farlo?

sharp

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.