Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MooNLightYang

C-Ciaaao

Recommended Posts

Ciao a tutti quanti... io sono Giulia, ho 17 anni e... beh di solito giro per GdR di scrittura e ne faccio parte dal 2008... Però questa volta ho voluto cambiare: un po' di amici di scuola e un po' di amici in generale hanno iniziato a parlarmi di Minecraft e mi sono incuriosita e così ho deciso di vedere come funzionasse il tutto.

Ho scoperto di essere una piccola impedita di prima categoria e mi sono ammazzata non so quante volte per colpa di rovinose cadute nella lava e alcune missioni palesemente suicide in quelle grotte strapiene di mostri (che ho scoperto chiamarsi dungeon) dalle quali giustamente non riuscivo ad uscire dato che il mio senso del orientamento è pari a quello di tarlo cieco.

Dato che sono così scarsa mi sono messa a giocare in modalità pacifica finchè non imparo qualcosa.

Sia chiaro gli unici termini che conosco al momento sono: craftare, dungeon e creeper (mi hanno fatto la descrizione di questo maledettissimo mostro palesemente scoppiettante e mi hanno detto di starne alla larga)

Detto ciò sono qui per imparare un po' come tutti e non essendo una ragazza nerd al 100% ho bisogno del mio tempo.

La cosa divertente è che trovo dei modi assurdi per morire ogni volta e penso proprio che vi spaccherete dalle risate per questo.

^------^ tanto bene a tutti <3 :wub:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Svidaniya

Complimenti, bella descrizione di te stessa, se ti interessi di GdR ti consiglio di guardare la sezione del server in partnership con il sito ovvero The Lost Lands, spero avrai una felice permanenza su questo forum.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti