Sonic 1.0 0 Inviato Febbraio 29, 2012 Ciao a tutti, ho postato una discussione nella sezione mod ma nessuno mi ha risposto.. Ora lo metto qui sperando che qualcuno possa aiutarmi. Questo è il testo del topic originale: Ciao a tutti, vorrei chiedere se esiste una mod per minecraft (sia in singleplayer che in multiplayer) che porti a video un contatore di morti e uccisioni (simil fps) durante il gioco. Oppure se non esiste vorrei chiedere se è possibile farlo, non dovrebbe essere molto complicato. E questo è il link alla discussione: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/23910-richiesta-contatore-uccisioni/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Febbraio 29, 2012 Ciao a tutti, ho postato una discussione nella sezione mod ma nessuno mi ha risposto... Perché chiaramente se non ricevi risposte in - pensate - ben un'ora e 10 non è possibile che chi sa rispondere (ammesso che qualcuno sappia rispondere) non si sia ancora connesso e precipitato a soddisfare la tua curiosità. Ovviamente dev'essere perché non hanno guardato nell'altra sezione e quindi non hanno notato il thread. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Marzo 1, 2012 Perché chiaramente se non ricevi risposte in - pensate - ben un'ora e 10 non è possibile che chi sa rispondere (ammesso che qualcuno sappia rispondere) non si sia ancora connesso e precipitato a soddisfare la tua curiosità. Ovviamente dev'essere perché non hanno guardato nell'altra sezione e quindi non hanno notato il thread. Ciao Ian Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Marzo 1, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Aiuti e Questioni Tecniche" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti