Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Importante] Spoutcraft: Texture Obbligatorie E Menu Vantaggiosi

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ovviamente non tutti i cheat sono finiti :(.

TEXTURE DI NUOVO LIBERE

Inoltre aggiungeremo anche un menu grafico con un sacco di bottoncini così da non dover digitare sempre comandi, se mi fate una lista dei bottoncini che volete ve li aggiungo :D.

SpoutMenu.png?raw=true

Un saluto a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Towny map direi che è essenziale

Town info utile

plot fs

plot nfs

plot claim

plot unclaim

town/server spawn, potrebbe essere comodo per i niubbi

le altre non sono inutili? :| cioè non credo siano implementati i jobs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, scusate, mi oppongo fermamente a questa cosa, a quanto ho capito questa cosa agirebbe esaminando il .png della texture, censurando e bloccando quelle non in memoria, e siccome c'è moltissima gente che utilizza elementi diversi presi da varie textures o altra gente che come me ad esempio usa il sito minecraft customizer per cambiare piccoli aspetti della propria texture preferita, ciò ci svantaggerebbe, molto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sax non è colpa mia se ci sono anche cheat basati su texture e moltissimi li usano :D

A me servono texture fatte così: http://fake-server.net/sillypack.zip

Se ne avete una personalizzata zippatela e mandatecela, appena qualcuno avrà tempo di guardarla ve la caricheremo noi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso Faithful32 (la stessa che vedo nella tua lista draith) e l'ho istallata correttamente su spout nonostante è la prima volta che lo uso. Nessun problema in single ma in multi non me la carica proprio, mi rimane la skin default di minecraft. Suggerimenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DokuCraft (dark, light, hight), SphaxPureBDCraft, MIsa404, LB Photo realism, Bordercraft, johnsmith e KayneCraft ^^.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi servono i link ai siti ufficiali delle texture per cortesia, per ora mettiamo 16* e 32* una volta aggiunti quelli mettiamo quelli superiori :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi venne un dubbio..... Ora io non riesco a giocare al server per un problema di linea. Ovvero entro, mi carica solo due o tre chunck, non posso scrivere in chat, la mia presenza non viene neppure notata, e alla fine dopo un minuto mi da "connection lost".

Ho notato che mettendo la texture equilibrium fa così, mettendo la base lo fa lo stesso ma un poco meno (pava97 mi ha salutato, dunque la mia presenza è stata almeno segnalata)

Non è che adesso tutte le volte che loggo devo uppare la mia texture al server, cosa che mi distrugge immediatamente la connessione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ne hai mai scelta nessuna ti forza quella base che pesa circa 400kb non è quella :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sarebbe il contrario, cioè come fa il programma a controllare che texture pack ho.... Comunque al momento non posso giocare per la linea, ho aperto un tread e spero che qualcuno mi aiuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete aggiungere questa versione della bordercraft??Il sito ufficiale non lo ho perchè sapete tutti che questa bordercraft si trov ain diverse versioni modificate e io mi trovo bene con questa,la guida la avevo presa da un video,potete aggiungerla Perfavore?? http://www.mediafire...kw444of7xgj8ua8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una persona cerca di loggare avendo installato texture o mod non permesse il server non viene nemmeno trovato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.