Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
C3ncio

Animali Dell'allevamento Che De-Spawnano

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo porvi il mio problema.

Ho fatto un nuovo mondo ed è venuto davvero bene, ho già costruito un bel pò di cosette. Il problema è che non posso fare farm di animali e questo mi scoccia un sacco. Ogni volta che faccio una bella farm (con le staccionate alte anche più di due blocchi quindi non c'è modo di uscire) arriva puntualmente il momento che devo allontanarmi da casa, vuoi per cercare miniere, vuoi per esplorare un pò, e quando torno a casa gli animali non ci sono più... A volte ne sparisce uno, a volte tutti. Non riesco a capire come mai è assurda sta cosa, in un vecchio mondo che avevo fatto sempre per la 1.1 gli animali se ne stavano li tranquilli anche se mi allontanavo molto, non riesco proprio a capire come mai.

Ne sapete niente?

P.S: Uso il technic pack...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che si arrabbieranno molto gli admin e i s.mod leggendo "technic pack...." :(

comunque credo che sia colpa di questa variante... se ti spariscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che si arrabbieranno molto gli admin e i s.mod leggendo "technic pack...." :(

comunque credo che sia colpa di questa variante... se ti spariscono.

Per quale motivo si dovrebbero arrabbiare? :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

despawnano? LOL scompaiono perche' dopo un po' muoiono xD senno' ti ritroveresti un intero mondo pieno di animali se non li uccidi te e quelli continuano a spawnare da soli

se vuoi fare una specie di allevamento prova a metterci un mob spawner impostato sull'animale da spawnare, quello finche' c'e' spazio spawna animali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente, gli animali despawnano quando non ci sei :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cut

Ne sapete niente?

P.S: Uso il technic pack...

Certo che ne so qualcosa, i recinti non possono essere piu' ampi di 20x20 altrimenti gli animali scompaiono.

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.