Nyon 9 Inviato Marzo 1, 2012 Vade retro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Marzo 1, 2012 Quoto, la luce bagga molte volte. Come il fatto che i mob non vanno a fuoco a contatto col sole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Marzo 1, 2012 Sbaglio o si è avverato il sogno di Ian? Ora non ci sono più chunk 16x16x128 ma cubi da 16^3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leo RFC 27 Inviato Marzo 1, 2012 strani tutti sti bug dopo le prerelase...dovrebbero servire proprio a testarli per rilasciare aggiornamenti "perfetti"... Questo è un passofalso non da poco... P.S. riflettevo su una cosa, è piuttosto fastidioso tornare alla texture pack originale ad ogni aggiornamento in attesa che queste vengano aggiornate... Non sarebbe male, se qualcuno suggerisse alla Mojang di rilasciare anticipatamente le texture nuove, in modo che gli interessati, possano aggiornarle in contemporanea all'uscita dell'update. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Marzo 1, 2012 Sbaglio o si è avverato il sogno di Ian? Ora non ci sono più chunk 16x16x128 ma cubi da 16^3 E anche i 4096 BlockID *_* L'unico aggiornamento che superi la 1.3 nonché l'unico decente dalla 1.3 Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Marzo 1, 2012 Ed a pochi minuti dal rilascio... bukkit 1.2 :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Marzo 1, 2012 Mhmh, credo che questa volta il passaggio del server di TLL nonchè di tutti i server che utilizzano bukkit alla 1.2 sarà più veloce del solito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Byoyo 11 Inviato Marzo 1, 2012 Ahah video sempre molto belli! Oltre al buon upgrade :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 1, 2012 Il bug della luce deve essere ancora gestito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Marzo 1, 2012 Non so se vi siete accorti... hanno risolto il bug delle doppie porte di ferro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulk 26 Inviato Marzo 1, 2012 Quoto, la luce bagga molte volte. Come il fatto che i mob non vanno a fuoco a contatto col sole Ri-Quoto, infatti e gestita ancora malino :(, per quanto riguarda gli zombi che non burnano, fino ad ora non mi e capitato, ho notato però che sono meno "sensibili" alla luce, nel senso che se sono in aree un pò in ombra e quindi non pienamente sotto il sole restano in vita :o p.s. ma il fatto che sfascino la porta di legno vale sono in hard vero? <_< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Marzo 1, 2012 Ri-Quoto, infatti e gestita ancora malino :(, per quanto riguarda gli zombi che non burnano, fino ad ora non mi e capitato, ho notato però che sono meno "sensibili" alla luce, nel senso che se sono in aree un pò in ombra e quindi non pienamente sotto il sole restano in vita :o p.s. ma il fatto che sfascino la porta di legno vale sono in hard vero? <_< molto probabilmente sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Marzo 1, 2012 mi sa di si', ieri feci una partita di prova in easy e gli zombie si piantavano sulle porte delle case degli NPC sbussando come matti, m'hanno fatto prendere un colpo ma sbussano soltanto, senza aprirla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulk 26 Inviato Marzo 1, 2012 Ri-Quoto, infatti e gestita ancora malino :(, per quanto riguarda gli zombi che non burnano, fino ad ora non mi e capitato, ho notato però che sono meno "sensibili" alla luce, nel senso che se sono in aree un pò in ombra e quindi non pienamente sotto il sole restano in vita :o p.s. ma il fatto che sfascino la porta di legno vale sono in hard vero? <_< Mi auto-quoto in quanto su una nuova mappa fatta per test, sono capitato vicino una caverna piena di zombie che si sono "fiondati" fuori, alcuni sono bruciati ma altri non e hanno continuato ad inseguirmi, ovviamente con sole pieno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Marzo 2, 2012 domanda: ma e' una novita' che quando lancio uova nascono i polli piccoli? ok lo facevano anche prima, ma questi sono piccini! tipo i mini NPC che corrono come matti xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Marzo 2, 2012 domanda: ma e' una novita' che quando lancio uova nascono i polli piccoli? ok lo facevano anche prima, ma questi sono piccini! tipo i mini NPC che corrono come matti xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Marzo 2, 2012 Comunque una cosa che mi da fastidio è che Jeb rilascia in continuazione nuove versioni, non da neanche il tempo ai modders di scegliere su quale versione lavorare ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Marzo 2, 2012 Comunque una cosa che mi da fastidio è che Jeb rilascia in continuazione nuove versioni, non da neanche il tempo ai modders di scegliere su quale versione lavorare ._. e' appena uscita la 1.2.3, dai che per stanotte siamo alla 2.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Marzo 2, 2012 Vabbè, le varie .qualcosa bugfixose escono per forza una dietro l'altra, comunque non mi sembra che ci sia poco tempo tra le versioni, soprattutto considerando che l'unico cambiamento che crea problemi è l'offuscazione, a differenza di qualche versione passata. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barley 1 Inviato Marzo 2, 2012 Comunque una cosa che mi da fastidio è che Jeb rilascia in continuazione nuove versioni, non da neanche il tempo ai modders di scegliere su quale versione lavorare ._. Concordo <_< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makuta1991 8 Inviato Marzo 2, 2012 video spassosissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Marzo 2, 2012 Io resto del parere che finche non mette i draghi addomesticabili e cavalcabili io minecraft non lo guardo più. Gli ultimi aggiornamenti non mi hanno convinto a riprendere il gioco.Sono tutte cagatine. Per esempio il limite di altezza massimo,ma perchè cavolo non lo toglie invece di alzarlo? E i gatti?ma perpiacere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Marzo 2, 2012 Ma sei scemo o cosa? Sono aggiornamenti enormi, goldm di ferro, utilissimi, limite di altezza infinito, occuperebbe in pratica, mmh 1 gb, ti va bene? E comunque tutte le novità sono bellissime Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Marzo 2, 2012 Per esempio il limite di altezza massimo,ma perchè cavolo non lo toglie invece di alzarlo? Penso perché la gestione della luce sarebbe orribile. Ad esempio, se hai una costruzione 1000x1000x1000 a qualche centinaio di blocchi sopra di te i casi sono due: carichi anche quella parte del mondo (aumento del consumo di RAM) oppure ti ritrovi senza ombra. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulk 26 Inviato Marzo 2, 2012 Io resto del parere che finche non mette i draghi addomesticabili e cavalcabili io minecraft non lo guardo più. Gli ultimi aggiornamenti non mi hanno convinto a riprendere il gioco.Sono tutte cagatine. Per esempio il limite di altezza massimo,ma perchè cavolo non lo toglie invece di alzarlo? E i gatti?ma perpiacere! Perchè levare l'altezza massima e suddividerla in chunk psuedo random non è una cosa cosi facile, e di sicuro richiederebbe ingenti modifiche al codice, sopratutto per quanto riguarda gli algoritmi di costruzione dei biomi ;) per quanto invece riguarda i fix bug della 1.2.3 : * Fixed crash bug at height 255 * Corrected Zombies and Skeletons not burning in sunlight * Corrected birch and spruce saplings not growing at height > 127 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti