Fano 0 Inviato Marzo 1, 2012 Intanto mi complimento per il bellissimo forum ed altrettanto per il server, mi chiamo alessio (per gli amici Fano) sono un assiduo gamer di minecraft e altri giochi sopratutto fps (cod bo/mw3 e bf3 ai quali gioco con il mio nuovissimo pc!!! =D). Un mio amico molto tempo fa mi ha parlato di un gioco chiamato Minecarft e mi aveva detto che era troppo divertente e aveva ragione! Appena lo aprii fu amore a prima vista xD. Se volete contattarmi ho skype, msn (che però non uso più da tanto tempo) e teamspeak3. Il server come già detto per me è assolutamente straordinario e molto ben organizzato infatti (che io abbia notato) c' è solo un difetto cioè nella warzone dove si può killare anche non dentro una gabbia poi ho trovato alcuni utenti che nella warzone mi insultavano (ho gli screen) o che usavano degli hack. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 1, 2012 Benvenuto in questo fantastico forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Marzo 1, 2012 Benvenuto! Di che server stai parlando in particolare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fano 0 Inviato Marzo 1, 2012 eh bhe siamo sul forum del server minecarft italia... un po di intuizione!!! del server Minecraft Italia hehe XD comunque non sono un nerdone che scrive sempre così abbastanza sofisticato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 2, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti