guy90 0 Inviato Marzo 2, 2012 Salve a tutti oggi mi è venuta l'idea di creare un survival a tre con Lockette per proteggere le casse ecc Se siete interessati ditemelo nella discussione e dopo aver raggiunto 3 persone scriverò IP ed entrerete PS:il server e hamachi la rete è survival58 e la password 123 A oggi ho intenzione di avviarlo perciò i primi tre ke si fanno avanti entrino nella rete e via avvio server Ci si vd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Marzo 2, 2012 Mi farebbe piacere fare un survival :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guy90 0 Inviato Marzo 2, 2012 Okkei, ecco il primo, aspettiamo gli altri due ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barley 1 Inviato Marzo 2, 2012 anch' io cercavo un survival in sti giorni, ora aggiungo la rete :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guy90 0 Inviato Marzo 2, 2012 Okkei, se qualcun'altro vuole entrare, lo faccia senza problemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Marzo 2, 2012 Io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guy90 0 Inviato Marzo 2, 2012 OK fatto Kiuso survival siamo in 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
konami98 0 Inviato Marzo 3, 2012 posso aggiungermi anchio se non do fastidio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti