umbigtv 14 Inviato Marzo 2, 2012 salve gente sono umbig, ma in realta mi chiamo umberto (ingegnoso vero??), gioco a minecraft da un anno, forse meno e sono di milano. ho un canale su youtube in cui mi diverto a recensire custom map squallide e fare dei gameplay in chiave comica sempre di minecrat ve lo linko qui (spero che in discussione possa farlo): http://www.youtube.c...tv?feature=mhee ho un grande problema: non riesco a scrivere in shoutbox! non mi viene l'opzione scrivi :( comunque detto questo vi saluto, e vi ricordo di passare sul mio canale ciao ciao :)) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 3, 2012 Benvenuto in questo fantastico forum Il motivo per cui non riesci a scrivere nella shoutbox è perché devi avere più messaggi di quanti ne hai ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 3, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti