Budi 0 Inviato Marzo 3, 2012 Cia ragazzi, ieri ho iniziato a giocare a Minecraft in singolo, ma dopo qualche minuto di gioco il gioco di blocca e mi esce questo avviso: Come posso risolvere il problema? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulk 26 Inviato Marzo 3, 2012 Cia ragazzi, ieri ho iniziato a giocare a Minecraft in singolo, ma dopo qualche minuto di gioco il gioco di blocca e mi esce questo avviso: Come posso risolvere il problema? Scusa ma quanta memoria ram hai sul tuo pc? , sistema operativo usato? 32 o 64 bit? versione della jvm? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Budi 0 Inviato Marzo 3, 2012 ho 4Gb. Ora ho ridotto la grafica dalle Opzioni Video e pare andar meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulk 26 Inviato Marzo 3, 2012 ho 4Gb Ok, sistema operativo quale è? windows vista, seven? a 32 o 64 bit? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Budi 0 Inviato Marzo 3, 2012 Win Seven 64 Cmq con le nuove impostazioni pare non dia problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulk 26 Inviato Marzo 3, 2012 Win Seven 64 Cmq con le nuove impostazioni pare non dia problemi Ok meglio cosi :D cmq te l'ho chiesto perchè avevo letto in giro che questo problema tra le cose poteva essere dato da una jvm a 32 bit su un sistema a 64 ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti