Ken969 37 Inviato Marzo 3, 2012 Cerco Server per craccati che abbia la 1.2.3 Possibilmente aperto 24/24 7/7 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fraa98 6 Inviato Marzo 4, 2012 Senti..... queste sezioni server dedicati e server privati sono fatte apposta.. CERCATELI DA SOLO!! :) comunque penso sia prestino per dei server ma qualcuno italiano è già onn!! :) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Marzo 4, 2012 Se l'ho chesto è PERCHE' HO GIA' PROVATO A CERCARE MA NON AVEVO TORVATO NIENTE!! Comunque ho già risolto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stachanov 4 Inviato Marzo 4, 2012 Se l'ho chesto è PERCHE' HO GIA' PROVATO A CERCARE MA NON AVEVO TORVATO NIENTE!! Comunque ho già risolto!! Ken passalo anche a me in pvt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danielesalibra 3 Inviato Marzo 5, 2012 io o un server pvp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Marzo 5, 2012 Ken passalo anche a me in pvt Vorrei ma le reti hamachi sono piene e non puoi più entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti