il Fruzzo 0 Inviato Marzo 3, 2012 Ciao a tutti, come da titolo sono un novellino del forum e del gioco quindi vi avverto mi servirà una mano :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 3, 2012 Benvenuto in questo fantastico forum Se hai qualche problema che riguarda il forum contattaci ;) . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il Fruzzo 0 Inviato Marzo 3, 2012 Riguardo al forum no, ma volevo provare ad unirmi a qualche server, ma non riesco a far partire Spoutcraft, dove posso chiedere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 3, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barley 1 Inviato Marzo 3, 2012 Welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 3, 2012 Benvenuto :D Welcome P.S. Stima assoluta per la tua immagine Barley Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il Fruzzo 0 Inviato Marzo 4, 2012 Grazie a tutti per l'accoglienza :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 4, 2012 Grazie a tutti per l'accoglienza :) Benvenuto! Comunque ci dovrebbe essere appunto una sezione su Spoutcraft nella sezione Aiuti se non sbaglio. Prova a darci un occhiata ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 4, 2012 Oddio ... hai il mio stesso avatar! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti