Barley 1 Inviato Marzo 3, 2012 Eilà ragazzi, mi chiedevo se qualcuno volesse cominciare un survival su skyblock, survival island o altre costum map. Fatemi sapere, ciao a tutti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costin960 0 Inviato Marzo 4, 2012 Sei la persona adatta che cercavo,skyblock lo so fare bene le altre non le ho provate ma io amo skyblock (il server lo fai tu io non posso) se è cracked dimmelo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barley 1 Inviato Marzo 4, 2012 Certo il server è sia premium che cracked, contattami con un messaggio privato che ti do la rete hamachi. :) ' ho iniziata con un amico propio oggi ,ma se vieni te la ricominciamo. fammi sapere se puoi usare skype . -_- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costin960 0 Inviato Marzo 4, 2012 Si posso usare skype sono minecraftlol4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barley 1 Inviato Marzo 4, 2012 Perfetto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti