SimonShooter 27 Inviato Marzo 3, 2012 URANO CRAFT IP: 109.168.106.110:25591 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fraa98 6 Inviato Marzo 4, 2012 è della 1.1?? serve hamachi?? specifici?? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SimonShooter 27 Inviato Marzo 4, 2012 1.1 no hamaci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrRiccio96 0 Inviato Marzo 4, 2012 non fa fare la registrazione dice no permission quando premi invio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JumboCreeper 18 Inviato Marzo 4, 2012 senti io sono darkman e quando entro a fare la register dice che nn ho il permesso per farlo quindi nessuno lo avra il permesso riparalo e verranno in tanti che sto a fa pubblicita sul tuo server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~hacke™ 15 Inviato Marzo 4, 2012 non mi fa registrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JumboCreeper 18 Inviato Marzo 4, 2012 - EDIT by MN - Linguaggio scurrile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JumboCreeper 18 Inviato Marzo 4, 2012 lo so pure io nn ci riesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JumboCreeper 18 Inviato Marzo 4, 2012 quando legggera il messaggio l'admin fara quello che potra fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JumboCreeper 18 Inviato Marzo 4, 2012 nel messaggio sul gioco dice "NO PERMISSION" nn so darti consigli per risolverlo mi disp spero che lo aggiusti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JumboCreeper 18 Inviato Marzo 4, 2012 di sicuro admin c'e in problema nalla plugin o permission di questa plugin la devi dare a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JumboCreeper 18 Inviato Marzo 4, 2012 admin se mi risp mi fai un favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JumboCreeper 18 Inviato Marzo 4, 2012 sono darkman e ti ho fatto pubblicita prego per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JumboCreeper 18 Inviato Marzo 4, 2012 RISPONDETEEEEE E RISOLVETE E VI CHIEDETE PERCHE NN ENTRIAMO E QUESTO IL PROBLEMA:CHE NN C'E PERMISSIONE PER REGISTER SUGLI ALTRI UTENTI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jeckoo 0 Inviato Marzo 4, 2012 adesso sistemo,grazie per aver scritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loryx 13 Inviato Marzo 5, 2012 MI Spiace Dirlo Ma A Me Questo Server Non Piace Molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SimonShooter 27 Inviato Marzo 5, 2012 NN E MIO IO SPAMMO SOLO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ketefrega 6 Inviato Marzo 5, 2012 Server molto carino, con admin molto coridiali ve lo consiglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
belze. 2 Inviato Marzo 5, 2012 Sconsiglio il server a tutti poichè i mod non sono altro che bambini che abusano dei propri poteri uccidendoti continuamente allo spawn. Voto da 1 a 10: -2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lunatica 40 Inviato Marzo 5, 2012 RISPONDETEEEEE E RISOLVETE E VI CHIEDETE PERCHE NN ENTRIAMO E QUESTO IL PROBLEMA:CHE NN C'E PERMISSIONE PER REGISTER SUGLI ALTRI UTENTI Non so se ti sei reso conto che hai postato 8 messaggi consecutivi, violando più volte il regolamento utilizzando CAPS e linguaggio scurrile. Ti warno, alla prossima ti banno direttamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti