Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
elmassao

Sul Possibile Reset Del Mondo

Cambiamento Mappa (Sondaggio non Ufficiale)  

106 voti

  1. 1. Vorreste una nuova mappa? (Sondaggio non Ufficiale)

    • 53
    • No
      53


Recommended Posts

IL TUO MONDO STA PER FINIRE?

Un'evento catastrofico sta per portare via tutto quello che con fatica hai messo in piedi col duro lavoro, nonché la città in cui sei nato, i tuoi beni e le tue capacità fisiche? Affidati ai bunker Biochim, i più sicuri contro qualsiasi terribile evento kataklismatico!

I nostri chimici sono riusciti a creare un materiale più resistente dell'obsidian, combinando insieme ferro, diamante e uova benedette dal Dio Gallina. Non attendere oltre, un'evento devastante può accadere in ogni momento! Alla modica cifra di 2000 zenar potete ottenere un bunker abbastanza grande da contenere voi e vostra moglie o voi ed i vostri bambini. Se ci contatterete prima della fine del sondaggio, riceverete inoltre in regalo 64 pezzi della preziosa cobblestone targata Biochim.

Messaggio promozionale offerto da Biochim Costa S.p.A.

L'URMM ha preparato una serie di rifugi sotterranei noti col nome di Vault. Useremo quelli per nasconderci. Le loro porte saranno a tempo, dunque terminato il kataklisma si riapriranno permettendoci di dare vita ad una nuova era di Pace e Giustizia grazie agli ideali modernisti :sisi:

e faremo tutti così insieme: :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che nei vault non si faranno strani esperimenti?Tipo mettere un uomo e delle bambole in tutto il vault? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha usato orrendamente WE ed ha creato milioni di mulinelli d'acqua, distruggendo così tutto.

I dilettanti... tsè.

Eri tu il dilettante ? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.