Black-Rose 36 Inviato Marzo 4, 2012 Salve a tutti. Seguendo le varie mode sono rimasto affascinato dallo steampunk.Purtroppo non sono riuscito a unirlo con la mia skin da Joker ed e' venuto fuori un pastrugnone. Quindi mi appello a voi,grandi maestri di skin(sì,anche tu Lord..),per farvi provare a fare una skin da Joker versione steampunk(magari con,come occhiali,un monocolo elettronico...tipo quello del vincitore del contest e applicando la faccia della mia). Spero di non dire cosa nuova ricordando i colori:Viola e verde(per i particolari l'oro va da Dio però) Infine chiedo uno spazio dietro per un personale simbolo che vorrei applicare da me. Grazie mille. p.s.Scontato che sommergerò di+1 i migliori (proposte tramite MP grazie) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Marzo 9, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Texture Packs e Skins" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti