Ospite Inviato Marzo 4, 2012 Ragazzi voglio mettere la minimap nel mio minecraft, ci ho già provato un po' di volte, ma minecraft crasha. Potete darmi i link per scaricare ReiMinimap e ModLoder per 1.2.3? E potete spiegarmi anche passo per passo come metterli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Carlo_97 19 Inviato Marzo 6, 2012 Allora io ho fatto un video per istallare le mod: http://www.youtube.com/watch?v=UadU0_EVy0A&feature=g-upl&context=G227cb64AUAAAAAAAEAA Questo è ModLoader x 1.2.3: [Link diretto rimosso] Questa è la mappa x 1.2.3: [Link diretto rimosso] Spero vada bene... :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Ospite Inviato Marzo 6, 2012 sono riuscito a risolvere, ma nn ho usato mod loader Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Isperia 325 Inviato Marzo 6, 2012 Adesso ripeto: è severamente vietato pubbliacre link diretti. Pena: Warn 90%! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragazzi voglio mettere la minimap nel mio minecraft, ci ho già provato un po' di volte, ma minecraft crasha.
Potete darmi i link per scaricare ReiMinimap e ModLoder per 1.2.3?
E potete spiegarmi anche passo per passo come metterli?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti