Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!- 0
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
CIao a tutti! Vorrei anzitutto scusarmi per il ben triplo post nelle presentazioni xD eheheheh non l'ho fatto apposta :P
Cmq volevo esporvi qst problemino:
Ho minecraft 1.1 (x compatibilità mod) con le seguenti mod installate (sono un tot, ma non fateci caso):
Audiomod, ModLoader, ModLoaderMP v2, Forge 1.3.3.12
CJB, IC2, Optifine (per single core), redPower 2, Single playerCommands, TurretMod, ReiMinimap, Backpack, ComputerCraft 1.3, CraftGuide, CraftSpawners, DoorFixMod, Crafting Table 2, Metallurgy mod, metallurgy macerator support (supporto integrato x IC2), mod_thx_helicopter_m1.1_v015, PowerCraft, RailCraft 3.4, TF2 Sentry e Teleporter, ID Resolver + GUI API, NEI.
Tutte le mod dovrebbero essere all'ultima versione disponibile o cmq consigliata. Sta di fatto ke adesso, dopo un clean setup di minecraft, non riesco più a colpire i mob senza evitare il "Saving Chunks" e poi la schermata nera.
Domanda: c'è qualke soluzione??
ps: con le vecchie versioni tutto funzionava perfettamente e faccio notare ke all'epoca NON avevo la redPower2...
Grazie e scusate se mi son dilungato. Se avete bisogno delle versioni delle mod, fatemi sapere, ve le fornirò prima possibile.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti