ZioMario 3 Inviato Marzo 4, 2012 Chi vuole fare sopravvivenza con me me lo dica qui sotto. ID HAMAKI: minecraft.sopravvivenza.1 PASSWORD: 123 ID SERVER:(ora sono al portatile xD dopo al fisso vi faccio sapere,inttanto sotto ditemi chi vuole partecipare a un avventura survivol con me in minecraft, un massimo di 5 giocatori) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thegamers70 0 Inviato Marzo 7, 2012 io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Djseby46 5 Inviato Marzo 7, 2012 io nooooooooooooooooooooooooooooooooooo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RedstoneWorker 0 Inviato Marzo 9, 2012 Io sarei interessato :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danielesalibra 3 Inviato Marzo 9, 2012 io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Marzo 9, 2012 Per me va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barley 1 Inviato Marzo 9, 2012 Se cè un posto libero gradirei partecipare :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boombostik 0 Inviato Marzo 9, 2012 io :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boombostik 0 Inviato Marzo 9, 2012 pero non mi trova ils erver su hamachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioMario 3 Inviato Marzo 9, 2012 Mi serve il vostro nome per la White-List Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loryx 13 Inviato Marzo 10, 2012 io ma penso sono in ritardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioMario 3 Inviato Marzo 10, 2012 Il server è chiuso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti