soldiermatt 4 Inviato Marzo 4, 2012 Buonasera Dopo 1 mese e 3 settimane, come presidente, dalla settimana prossima darò le dimissioni. Ringrazio tutto il governo e ovviamente i cittadini per avermi aiutato a creare una grande città in un momento di difficoltà. Ragazzi, come presidente sono fiero di tutti voi un saluto nobisio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostTank80 7 Inviato Marzo 4, 2012 :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Marzo 4, 2012 :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Marzo 4, 2012 Gloria al Presidente che ha salvato Nyan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Marzo 4, 2012 Farò una statua in Creative dedicata a te :) Grazie 1000 presidente :,( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
genmassimo 22 Inviato Marzo 5, 2012 È stato bello lavorare insieme. Grazie di tutto Nob ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
untakatapuntaka 14 Inviato Marzo 5, 2012 [gdr on] Per me è stato un onore servirLa, Presidente. Possano i Superni sempre vegliare su di lei. [/gdr on] Uno non può andare via 4 giorni che scoppia l'inferno =) -untakatapuntaka Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 5, 2012 Non lasci la città vero? :( :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Marzo 5, 2012 [gdr=on] come ministro degli esteri dell'unione mi congratulo con nobisio per l'ottimo lavoro svolto a nyan e le auguro di passare in pace la sua vecchiaia dopo aver cotanto servito la sua patria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soldiermatt 4 Inviato Marzo 5, 2012 Non lasci la città vero? :( :( Mi disp ma dal giorno in cui ci sarà presidente lascerò la città e andrò a trovare il mio vecchio saggio per insegnarmi altre cose importanti di queste terre perdute. un giorno tornerò ancora piu forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soldiermatt 4 Inviato Marzo 5, 2012 [gdr=on] come ministro degli esteri dell'unione mi congratulo con nobisio per l'ottimo lavoro svolto a nyan e le auguro di passare in pace la sua vecchiaia dopo aver cotanto servito la sua patria grazie mille, molto gentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti