Melkiah89 0 Inviato Marzo 5, 2012 Spero di non aprire una discussione inutile, non ho trovato nulla a riguardo... Solo io non riesco più ad accedere al mercato internazionale? Faccio per loggare e non succede nulla D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Marzo 5, 2012 Tutti non riescono ad accedere...aspettiamo un admin per vedere se riesce a risolvere :D 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSilenced1 39 Inviato Marzo 5, 2012 Tutti non riescono ad accedere...aspettiamo un admin per vedere se riesce a risolvere :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Marzo 5, 2012 Sono stati resettati i soldi o.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigi1doc 34 Inviato Marzo 5, 2012 Sono stati resettati i soldi o.O Fiuuuu, avevo solo 1500 z.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Marzo 5, 2012 Ora ne hai 6000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xylonike 28 Inviato Marzo 5, 2012 resettati? E quella gente che aveva 70 mila z? Io avevo solo 2500 va bene però... gli altri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Marzo 5, 2012 Ora ne hai 6000 Ma che ne sai scusa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Marzo 5, 2012 Ma che ne sai scusa? I soldi sono stati tutti resettati a 6000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Marzo 5, 2012 Poverini quelli ricchi :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Marzo 5, 2012 I poveri saranno contentissimi, i ricchi commemoreranno Mosconi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 5, 2012 evvai avevo giusto speso 5000 z per plot e casa settimana scorsa :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elmassao 4 Inviato Marzo 5, 2012 beh, almeno avremo i gatti nella quarta era! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vind_Grizzly_21 66 Inviato Marzo 5, 2012 Che schifo però così raga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vind_Grizzly_21 66 Inviato Marzo 5, 2012 Cioè, uno che ha passato ore come me per arrivare a 49mila zenar se li ritrova azzerati. Ma che logica è, boh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Marzo 5, 2012 Non è colpa di nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Marzo 5, 2012 Già mi immagino le bestemmie di Torterra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fioz 163 Inviato Marzo 5, 2012 soldi resettati? e senza dire niente? beh...bel comportamento da parte degli admin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Marzo 5, 2012 soldi resettati? e senza dire niente? beh...bel comportamento da parte degli admin Ma chi l'ha detto vai ingame e guarda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fioz 163 Inviato Marzo 5, 2012 Ma chi l'ha detto vai ingame e guarda non dovrei fidarmi del primo che passa ma ora come ora loggo poco o niente e tendo a leggere solo il forum mi perdoni? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Marzo 5, 2012 Ma anche se fosse non l'hanno fatto apposta, dato che c'è stato un problema ai database. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti