ZeekHD 9 Inviato Marzo 5, 2012 Ciao ragazzi oggi sono qua per proporvi un server survival, se vi va di entrare e farlo con me fate pure aggiungetemi su skype: ZeekHD così ci mettiamo daccordo su quando giocare ID HAMAACHI: Survival [MAX4PLAYERS] PASS: 123 IP: 5.234.173.135 TRANQUILLI GRIEFER APPENA TROVO ALTRE 3 PERSONE PER GIOCARE OVVIAMENTE METTO WHITELIST :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatCrafter 0 Inviato Marzo 5, 2012 io voglio partecipare sono Mat58 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mccasor 3 Inviato Marzo 5, 2012 io voglio partecipare sono Mccasor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeekHD 9 Inviato Marzo 5, 2012 ok, entrate su hamachi e nel server quando siamo a 4 metto tutti nella whitelist :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioMario 3 Inviato Marzo 5, 2012 c'è ancora un posto giusto? Allora partecipo anche io xD mi rifiuta la pass. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeekHD 9 Inviato Marzo 6, 2012 infatti l'ho cambiata causa griefers, cmq mi dispiace ma abbiamo raggiunto i 4 players, però faccio un eccezione con te e metto tutti in whitelist cmq prima aggiungimi su skype: ZeekHD così ti dico pass e il resto cmq io e gli altri abbiamo in mente un progetto magari puoi partecipare anche tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioMario 3 Inviato Marzo 8, 2012 infatti l'ho cambiata causa griefers, cmq mi dispiace ma abbiamo raggiunto i 4 players, però faccio un eccezione con te e metto tutti in whitelist cmq prima aggiungimi su skype: ZeekHD così ti dico pass e il resto cmq io e gli altri abbiamo in mente un progetto magari puoi partecipare anche tu ok ineviata la richiesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti