MatCrafter 0 Inviato Marzo 5, 2012 Chi vuole creare un server ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mccasor 3 Inviato Marzo 5, 2012 io basta che hosti te il server :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Marzo 5, 2012 Io, c'ho già un amico disposto ad aiutarci... io ne avevo uno, ma l'ho distrutto, e quindi non posso più hostare. Avevo intenzione di fare una mega città, ma il server è andato in fumo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danielesalibra 3 Inviato Marzo 5, 2012 io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danielesalibra 3 Inviato Marzo 5, 2012 lo posso ostare io il server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danielesalibra 3 Inviato Marzo 5, 2012 lo faccio io il server e nel server mettiamo 3 slot cosi nesuno ci griffa e poi costruiamo una citta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Marzo 5, 2012 Boh, ditemi voi. Io ci sto. L'entrata principale della città sarà tipo un mega arco :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatCrafter 0 Inviato Marzo 5, 2012 anke io voglio partecipare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatCrafter 0 Inviato Marzo 5, 2012 Chi lo fa però il server?? aggiungetemi su skype sono MatGam58 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Marzo 5, 2012 MAgari lo si fa per più persone :3 e comunque mi piacerebbe participare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatCrafter 0 Inviato Marzo 5, 2012 ki lo hosta il server?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti