Ciaccia77 3 Inviato Marzo 5, 2012 Quando gioco a minecraft, dopo 10-15 minuti mi da un problema, mi crasha per "OUT OF MEMORY" Ho cercato e c'era scritto di installare la versione java a 64 bit, l'ho fatto ma il problema persiste, ora chiedo a voi, cosa potrei fare? Ho un pc abbastanza potente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulk 26 Inviato Marzo 5, 2012 Quando gioco a minecraft, dopo 10-15 minuti mi da un problema, mi crasha per "OUT OF MEMORY" Ho cercato e c'era scritto di installare la versione java a 64 bit, l'ho fatto ma il problema persiste, ora chiedo a voi, cosa potrei fare? Ho un pc abbastanza potente. Ciao, guarda qualche 3d sotto un'altro utente aveva il tuo stesso problema http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/24027-problema-out-of-memory/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciaccia77 3 Inviato Marzo 5, 2012 Ciao, guarda qualche 3d sotto un'altro utente aveva il tuo stesso problema http://minecraftital...-out-of-memory/ Ho dato un'occhiata ma non c'è la soluzione del problema, io ho un w7 64bit, 4gb di ram solo che mi da questo errore, ho già installato java 64. Ho provato a disinstallare e reinstallare il tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulk 26 Inviato Marzo 5, 2012 Ho dato un'occhiata ma non c'è la soluzione del problema, io ho un w7 64bit, 4gb di ram solo che mi da questo errore, ho già installato java 64. Ho provato a disinstallare e reinstallare il tutto L'utente in questione ha risolto ( pare ) modificando le impostazioni ( opzioni ) video all'interno del gioco ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciaccia77 3 Inviato Marzo 5, 2012 L'utente in questione ha risolto ( pare ) modificando le impostazioni ( opzioni ) video all'interno del gioco ;) Il problema è che ultimamente ho cambiato da MinecraftSP a quello originale, le opzioni erano diverse solo che siamo sempre lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti