Nighs_Lightway 82 Inviato Marzo 5, 2012 Jungle/Mushroom Biome: 321539913 Il seed di questo mondo è: 321539913 Il seed 321539913 vi spawnerà esattamente nel bel mezzo del nuovo bioma introdotto nella 1.2, la giungla, e di una enorme isola di funghi con qualche montagna epica. Coordinate: x: -63.5 y: 76.62000000476837 z: 64.5 Screenshots: 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Marzo 5, 2012 Fantastic un confronto clamoroso tra le novità del Nuovo Minecraft e del Vecchio Minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Marzo 5, 2012 Già. Poi io una Mushroom Island così grande non l'avevo mai vista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sonaremm 14 Inviato Marzo 6, 2012 epicoooo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulk 26 Inviato Marzo 6, 2012 Stupendaaaa grazie mille, appena posso un giro ce lo faccio, ora sono troppo impegnato su un'altra mappa a farmi un castello sulla punta di una montagna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSoftGamer 19 Inviato Marzo 6, 2012 Sto usando questo seed in un let's play D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Marzo 7, 2012 Grazie a tutti. SoftGamer, woooo thanks! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dami 14 Inviato Marzo 7, 2012 Già. Poi io una Mushroom Island così grande non l'avevo mai vista. Io non l'avevo mai vista e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Marzo 7, 2012 Io non l'avevo mai vista e basta idem xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Marzo 7, 2012 lol, sono molto rare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Marzo 9, 2012 Io ne ho viste un paio, ma altro che rare, sono IMPOSSIBILI da trovare (Eccetto alcuni casi) ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Marzo 9, 2012 Io le ho viste solo grazie al famoso seed "lost", che ti spawnava su un'isoletta con un fungo gigante e una mooshroom. Però io non le chiamerei rare, piuttosto RARERRIME. Neanche con il jar più infettato di mods se ne potrebbe trovare una da soli D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Marzo 22, 2012 La Mushroom Biome è rarissima. E confinata con una giungla... Mi fà tornare voglia di ricostruire. Nights, ti amo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Marzo 23, 2012 Ahaha grazie ^^ Sono contento ti piaccia. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LucaBonfi95 140 Inviato Marzo 23, 2012 credo che sia molto simile al seed i dont care se non lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rikytex99 0 Inviato Marzo 30, 2012 Semplicemente EPICO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Marzo 31, 2012 Già! ;) Mi fa piacere che ti piaccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 1, 2012 Bellissima seed, sembra Mordor . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti