MatCrafter 0 Inviato Marzo 5, 2012 Avrei intenzione di fare una città come posso continuare questo progetto ? http://i42.tinypic.com/neuhz9.png Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 5, 2012 E' il perimetro della città quello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TeiK 109 Inviato Marzo 5, 2012 Per me sarebbe meglio se quello fosse un castello e attorno fai la cittadella, come una vecchia città mediavale.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 5, 2012 Per me sarebbe meglio se quello fosse un castello e attorno fai la cittadella, come una vecchia città mediavale.. magari con case prevalentemente fatte in cobblestone e legno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TeiK 109 Inviato Marzo 5, 2012 magari con case prevalentemente fatte in cobblestone e legno Ma io pensavo di farle di ossidiana con tetti di glowstone D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatCrafter 0 Inviato Marzo 5, 2012 GRAZIE A TUTTI MI SIETE STATI DI GRANDE AIUTO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 6, 2012 Ma io pensavo di farle di ossidiana con tetti di glowstone D: Proprio realisticamente medievale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti