Jab 10 Inviato Marzo 6, 2012 ...Ecco un retrogaming giocabile tramite java (dovete aver installata l'ultima versione di java dal sito ufficiale)... ...il gioco e' un classico Arcade del 1988 della Namco, caratterizzato da una notevole violenza grafica e situazioni ispirate a film splatter più o meno noti, ragione per cui è stato il primo videogame a ricevere un disclaimer che avvertiva appunto gli acquirenti del contenuto violento:... http://www.vizzed.co...Java%20Emulator ciauz^^, Jab Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 6, 2012 Strano, anche con la versione più recente di Java a me non va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Marzo 6, 2012 Splatter? VADE RETRO! Li odio i giochi splatter io . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jab 10 Inviato Marzo 7, 2012 Strano, anche con la versione più recente di Java a me non va ...Ciao TheItalianGamer1996, io aggiornando Java dal sito ufficiale all'ultima versione non ho piu' avuto problemi, mentre prima sentivo la musica e basta mentre il gioco era bloccato e scattava... ciauz^^, Jab Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti