Isperia 325 Inviato Marzo 7, 2012 Il prossimo che dice qualcosa che non c'entra niente con un benvenuto o un saluto lo warno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Marzo 7, 2012 Io leggevo sia PK che X-Mickey! Peccato che non li abbiano continuati! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lunatica 40 Inviato Marzo 7, 2012 Il 07/03/2012 at 13:58, Arrighetti dice: Il prossimo che dice qualcosa che non c'entra niente con un benvenuto o un saluto lo warno. Il 07/03/2012 at 14:58, Vazok dice: Io leggevo sia PK che X-Mickey! Peccato che non li abbiano continuati! Esilarante! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 7, 2012 I soliti fapponi Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Marzo 7, 2012 Il 07/03/2012 at 08:15, Synesthesy dice: Quella era la terza serie, che per altro era anche la più brutta. PKNA rulla Comunque, non vedo perché dobbiate dare a tutti dei morti di figa anche quando non si commenta il sesso dell'utente ma si parla di fumetti... ah no aspetta, forse ho capito XD Ciao Ian P.s.: Syne, non è che puoi coffcoff? Li ho persi con un formattone =( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 7, 2012 Il 07/03/2012 at 13:58, Arrighetti dice: Il prossimo che dice qualcosa che non c'entra niente con un benvenuto o un saluto lo warno. Il 07/03/2012 at 20:08, Ian Maayrkas dice: Comunque, non vedo perché dobbiate dare a tutti dei morti di figa anche quando non si commenta il sesso dell'utente ma si parla di fumetti... ah no aspetta, forse ho capito XD Ciao Ian P.s.: Syne, non è che puoi coffcoff? Li ho persi con un formattone =( Warn... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lunatica 40 Inviato Marzo 7, 2012 Il 07/03/2012 at 20:17, Arrighetti dice: Warn... Arrighetti hai letto qualche messaggio sopra anche? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti