Isperia 325 Inviato Marzo 7, 2012 Il prossimo che dice qualcosa che non c'entra niente con un benvenuto o un saluto lo warno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Marzo 7, 2012 Io leggevo sia PK che X-Mickey! Peccato che non li abbiano continuati! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lunatica 40 Inviato Marzo 7, 2012 Il prossimo che dice qualcosa che non c'entra niente con un benvenuto o un saluto lo warno. Io leggevo sia PK che X-Mickey! Peccato che non li abbiano continuati! Esilarante! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 7, 2012 I soliti fapponi Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Marzo 7, 2012 Quella era la terza serie, che per altro era anche la più brutta. PKNA rulla Comunque, non vedo perché dobbiate dare a tutti dei morti di figa anche quando non si commenta il sesso dell'utente ma si parla di fumetti... ah no aspetta, forse ho capito XD Ciao Ian P.s.: Syne, non è che puoi coffcoff? Li ho persi con un formattone =( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 7, 2012 Il prossimo che dice qualcosa che non c'entra niente con un benvenuto o un saluto lo warno. Comunque, non vedo perché dobbiate dare a tutti dei morti di figa anche quando non si commenta il sesso dell'utente ma si parla di fumetti... ah no aspetta, forse ho capito XD Ciao Ian P.s.: Syne, non è che puoi coffcoff? Li ho persi con un formattone =( Warn... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lunatica 40 Inviato Marzo 7, 2012 Warn... Arrighetti hai letto qualche messaggio sopra anche? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti