Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Denis96

Pentimento E Scuse Da Nabbodenis

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, più di 10 giorni fa sono stato bannato per griefing per 30 giorni, per aver "Ucciso alcune pecore.." Ovviamente ho fatto una cosa sbagliata, e me ne rendo conto, ma 30 giorni di ban mi sembrano eccessivi.. e inoltre, essendo TheLostLands il piu bel server in cui io abbia mai giocato, chiedo per favore lo Sban. Ovviamente accetterei senza problemi di pagare una multa alla cittadina di Frenco, e accetterei inoltre l'allontanamento dalla città. Saluti e buon game. NabboDenis.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 giorni di ban

ti raddoppiano la pena se ti lamenti sul forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se uno griefa un eremita, gli date massimo una settimana (solo se fa macelli).. se uno uccide una misera pecora ad un cittadino, gli date così tanto?

Questa è pura discriminazione asd per gli eremiti non è un semplice "scegli una vita più difficile" allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non chiudo il topic per rispetto verso Spitkrug che merita una risposta :sisi: dopo di che sì saranno 60 giorni :sisi:

Ma la risposta penso di saperla io, ed è: non è solo per 4 pecore :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data ban: 25 Febbraio

Tempo: 30 giorni

Motivo del ban: NabboDenis ha griffato 17 fences dagli allevamenti di FrenCo, senza apparente motivazione. Ha rotto pure una workbench ed una cassa singola. Siamo a 19 blocchi.

Regola applicata: In caso di distruzione di più di dieci blocchi di costruzioni artificiali in modo tale da arrecare disturbo e/o molestie ad altri utenti vi sarà il ban di trenta giorni.

Dato che grazie a questo topic falso e tendenzioso Spitz ha già cominciato la fiaccolata, ora valuteremo se raddoppiare la pena. Chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie kata per aver risposto :sisi:

In effetti se qualcuno mai mi leggerà, ricordate sempre: guardate che lo staff non banna a caso. C'è sempre un motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.