Denis96 0 Inviato Marzo 6, 2012 Buongiorno a tutti, più di 10 giorni fa sono stato bannato per griefing per 30 giorni, per aver "Ucciso alcune pecore.." Ovviamente ho fatto una cosa sbagliata, e me ne rendo conto, ma 30 giorni di ban mi sembrano eccessivi.. e inoltre, essendo TheLostLands il piu bel server in cui io abbia mai giocato, chiedo per favore lo Sban. Ovviamente accetterei senza problemi di pagare una multa alla cittadina di Frenco, e accetterei inoltre l'allontanamento dalla città. Saluti e buon game. NabboDenis. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Marzo 6, 2012 60 giorni di ban ti raddoppiano la pena se ti lamenti sul forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Marzo 6, 2012 Ma se uno griefa un eremita, gli date massimo una settimana (solo se fa macelli).. se uno uccide una misera pecora ad un cittadino, gli date così tanto? Questa è pura discriminazione asd per gli eremiti non è un semplice "scegli una vita più difficile" allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Marzo 6, 2012 Non chiudo il topic per rispetto verso Spitkrug che merita una risposta dopo di che sì saranno 60 giorni Ma la risposta penso di saperla io, ed è: non è solo per 4 pecore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Marzo 6, 2012 Data ban: 25 Febbraio Tempo: 30 giorni Motivo del ban: NabboDenis ha griffato 17 fences dagli allevamenti di FrenCo, senza apparente motivazione. Ha rotto pure una workbench ed una cassa singola. Siamo a 19 blocchi. Regola applicata: In caso di distruzione di più di dieci blocchi di costruzioni artificiali in modo tale da arrecare disturbo e/o molestie ad altri utenti vi sarà il ban di trenta giorni. ______________________ Dato che grazie a questo topic falso e tendenzioso Spitz ha già cominciato la fiaccolata, ora valuteremo se raddoppiare la pena. Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Marzo 6, 2012 Grazie kata per aver risposto In effetti se qualcuno mai mi leggerà, ricordate sempre: guardate che lo staff non banna a caso. C'è sempre un motivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti