Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Chimichanga

Problema Server

Domanda

Salve, avrei un problema. Uso un server bukkit con un mio server, e va tutto molto bene.

L' unico problema è che quando vado in una particolare zona (dove sono stato creato) quando metto un blocco questo mi scompare. Fino a qualche blocco mi fa la stessa cosa. Quando cerco di creare un cartello questo mi scompare. E quando cerco di distruggere un cartello rimane ma si cancella la scritta. Per il resto posso mettere un blocco. Aiutatemi, in quella zona voglio creare un ponte per il mio server. Cosa faccio?

NN voglio eliminare il mio mondo? :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Strano, a me succedeva ai miei compagni perché non erano OP. Poi li ho oppati con il comando /op nick e li faceva distruggere, e successivamente non c'era neanche più bisogno di opparli, erano già oppati da soli. xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Si, è lo spawn, per un certo raggio non puoi apportare modifiche... Se nn mi sbaglio nella cartella del server dovrebbe esserci un file, forse di testo, in cui puoi modificare il raggio di protezione. Oppure potresti scaricarti un plugin per spostare lo spawn in un altro posto cosi non ti da fastidio per un po, quando hai finito di modificare la zona la puoi reimpostare spawn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie!!!Scusate ho sentito di un certo spoutherobrine, un plugin per bukkit. io ho la 1.2.3 e ho provato ad installarlo ma mi da l'errore .

Qualcuno mi dice come installare correttamente l'ultima versione?pleassee?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.