birbin 9 Inviato Marzo 7, 2012 carissimo staff ho dei problemi con la giustizia mi hanno derubato dentro casa mia a Dalmasca 20 diamanti e 2 stack di ferro chiedo quindi il vostro aiuto per risolvere il mio problema grazie marco7pato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Marzo 7, 2012 Il furto non è affare dello staff :3 è permesso, se ne deve occupare la città :3 chiedi al tuo sindaco :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falkans 71 Inviato Marzo 7, 2012 EDIT: Goldr sei troppo veloce Lasciamo stare.. In chat mi tocca ogni volta cancellare tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Marzo 7, 2012 vogliamo goldr admin di nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Marzo 7, 2012 LOL X° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Marzo 7, 2012 Chiudo, hanno ragione è di competenza della città. Un saluto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti