ZioMario 3 Inviato Marzo 7, 2012 Salve ragazzi,visto che il mio primo server che ho creato aveva molte visualizzazioni e molti complimenti, ho intensione di fare una cosa molto più seria,il server è stato già creato. il server è bellissimo a mio avviso. Vi parlo un po del verver: 1-Per ora è stato creato un castello molto grande con case dappertutto, casse piene di roba mercato ecc. 2-Visto con il giusto texture pack sarà molto più realistico . 3-è un server a SOPRAVVIVENZA difficoltà 2. 4-Pvp consentita. 5-Senza nether. 6-Con Pochissimi Lag. 7-è presente la White-List. 8-Senza Mod o robe del genere. 9-Server INTERAMENTE ITALIANO E RICCO DI SORPRESE E DI DIVERTIMENTO MOZZAFIATO!!! Plugins: -ChestShop -PluginMetrics -iConomy -NoCheat -Lockette Beh cosa aggiungere lasciatemi il vostro IP di Minecraft se volete partecipare,ricordo che è un survival!!! Texture Consigliata: http://www.minecraft...ustomizer-0301/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXDarkCombatXx 2 Inviato Marzo 7, 2012 Non ho capito se vuoi l'ip o il nome che abbiamo su minecraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioMario 3 Inviato Marzo 8, 2012 Non ho capito se vuoi l'ip o il nome che abbiamo su minecraft? Il nome che usate su Minecraft per la white list Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanders98 34 Inviato Marzo 10, 2012 il mio nome è Alessandro PS: ricordati della maiuscola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black_ 0 Inviato Marzo 10, 2012 Io mi chiamo Black_ Mi farebbe molto piacere se voi mi aggiungeste :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dezr7v 1 Inviato Marzo 13, 2012 mi aggiungete ? dezr7v Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lalex507 0 Inviato Marzo 13, 2012 mi aggiungete ? Lalex507 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioMario 3 Inviato Marzo 14, 2012 Entrate in Hamaki id: minecraft.sopravvivenza.1 pass: 123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeekHD 9 Inviato Marzo 14, 2012 aggiungimi pls: sono ZeekHD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatCrafter 0 Inviato Marzo 14, 2012 Mat58 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gAKA 1 Inviato Marzo 14, 2012 sono gAKA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danirey 0 Inviato Marzo 15, 2012 io sono danirey Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makuta1991 8 Inviato Marzo 16, 2012 mi metto in lista d'attesa per la W.list.... sono makuta1991 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioMario 3 Inviato Marzo 16, 2012 mi metto in lista d'attesa per la W.list.... sono makuta1991 mi metto in lista d'attesa per la W.list.... sono makuta1991 Entra in Hamaki e ti aggiungo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Marzo 16, 2012 il mio nick è Madonnino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Marzo 16, 2012 aggiungimi Destroy02 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
☢ИinjaИerø☢ 54 Inviato Marzo 16, 2012 Ciao mi puoi aggiungere alla white list.Io sono NinjaNero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Todo 0 Inviato Marzo 16, 2012 aggiungi anche me grazie il mio nick su minecraft è Todo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mat12 0 Inviato Marzo 16, 2012 aggiungimi sono mat12 ma la rete è piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kraverb 5 Inviato Marzo 16, 2012 kraverb aggiungi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mikicol 6 Inviato Marzo 18, 2012 Michelecolasanto aggiungimi pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineCrafter 0 Inviato Marzo 20, 2012 Adda Fakko1994 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Marzo 20, 2012 Annoyedgrunt. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
teuz99 2 Inviato Marzo 20, 2012 MI faresti contento ad aggiungermi mi kiamo teuz99 in mine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venez97 9 Inviato Marzo 24, 2012 venez97 puoi aggiungere anke me??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti