Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
IIFaZII

[Gdr On] Baca Di Dalmasca S.p.a

Recommended Posts

Cari eremiti delle Terre Perdute, oggi è un nuovo giorno per voi!

Io ed i miei soci abbiamo l'onore di annunciare che i vostri preziosi beni non saranno più alla mercé dei delinquenti che popolano le Terre Perdute, in quanto la BdD S.p.a, grazie ad i suoi standard di sicurezza elevati ed al personale altamente qualificato, proteggerà le vostre risorse da ogni pericolo!

Le 19 Camere Blindate presenti nella nostra sede a Dalmasca permettono di accumulare grandi quantità di risorse in tutta sicurezza, inoltre il banco dei pegni ed i prestiti a basso interesse vi permetteranno di avere tutti gli Zenar di cui avrete bisogno per i vostri acquisti.

La BdD s.p.a, in oltre, metterà presto in vendita le sue prime obbligazioni, che vi consentiranno di investire nella più solida società di tutta la Repubblica Oligarchica di Dalmasca!

Questo, amici miei è un nuovo inizio; un inizio, che noi della BdD s.p.a vogliamo condividere con voi!

I prezzi in promozione delle camere blindate sono i seguenti: una settimana di affitto 10z (sei ceste a disposizione). Un mese di affitto 30z (sei ceste a disposizione). Camera Blindata a vita 500z (otto ceste a disposizione. Numero limitato!).

L'offerta prevede una riduzione di prezzo pari al 50%! Non fatevi scappare questa speciale offerta della BdD!

Promozione in atto sino al 31/03/12. I contratti rinnovati dopo la scadenza della promozione saranno soggetti alle tariffe convenzionali.

Per maggiori informazioni rivolgersi al personale della nostra sede di Dalmasca. Siamo in Piazza dell'Obelisco accanto al Mercato Internazionale.

Messaggio pubblicitario. Il marchio BdD e tutti i simboli della BdD sp.a sono registrati e protetti da Copyright. Tassi di interesse per il banco dei pegni variabili in base alla disponibilità dei beni sul Mercato Internazionale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica è una banca protetta da Towny che può essere usata dagli eremiti....non è niente male come idea. Potrebbe essere utile a qualcuno.

Come funziona? Devi pagare un tot di Z al mese-settimana per tenere la roba li dentro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica è una banca protetta da Towny che può essere usata dagli eremiti....non è niente male come idea. Potrebbe essere utile a qualcuno.

Come funziona? Devi pagare un tot di Z al mese-settimana per tenere la roba li dentro?

Le camere sono affittate settimanalmente/mensilmente oppure vendute a tempo indeterminato (quest'ultime sono disponibili in numero limitato!). Una volta scaduto il contratto i clienti potranno rinnovare lo stesso oppure ritirare i propri beni.

Ogni camera contiene sei ceste, ed il prezzo settimanale è di 10z. il prezzo mensile è di 35z. Le camere a tempo indeterminato non sono ancora disponibili ed avranno prezzo da definirsi.

Spero di essere stato esaustivo! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi fidate più di dalmasca che vi tratta da inferiori o di Chapacco, grande eremita famoso in tutte le terre perdute?

Sshhhshshahhs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi fidate più di dalmasca che vi tratta da inferiori o di Chapacco, grande eremita famoso in tutte le terre perdute?

Sshhhshshahhs

Non puoi generalizzare così... a Dalmasca non ci fanno con lo stampino, non siamo tutti uguali! Inoltre la BdD è una società privata e non statale, quindi la condotta politica della città non centra nulla con la mia società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR:OFF]

E' GDR mi devi insultare !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR:OFF]

E' GDR mi devi insultare !

[Gdr off] Ahaha! Devo proprio? Preferisco usare la linea del civile dialogo per risolvere la questione, continuo a sperare in un accordo tra le nostre società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una idea interessante, come diceva Alby, anche se resta da vedere il risvolto pratico ;)

Personalmente, in quanto Re degli Othrond (e studente di scienze politiche con moooolta economia, lol XD) sono interessato a questa idea....forse potremmo avviare una proficua collaborazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una idea interessante, come diceva Alby, anche se resta da vedere il risvolto pratico ;)

Personalmente, in quanto Re degli Othrond (e studente di scienze politiche con moooolta economia, lol XD) sono interessato a questa idea....forse potremmo avviare una proficua collaborazione...

L'idea mi è venuta dopo aver letto nella vostra sezione che uno dei grandi problemi degli eremiti è il fatto di non avere aiuti dal gioco per proteggere i propri beni. Ho quindi deciso di fondare la BdD su questa idea, anche se poi, per diversificare la clientela, ho ideato altri servizi.

Una collaborazione è sempre ben accetta, se vorrai avere maggiori informazioni sulla mia società o se vorrai approfondire l'idea di questa collaborazione, ti invito a contattarmi tramite MP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante...però diffido ad avvicinarmi alle città...sparano a vista :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante...però diffido ad avvicinarmi alle città...sparano a vista :wacko:

Questo è un problema a cui io ed i miei soci stiamo lavorando. Per ora forniamo noi stessi un servizio di scorta dal wild sino alla sede della BdD e viceversa (Ovviamente non verremo a prendervi allo spawn, ma solo nei pressi di Dalmasca).

A lungo termine speriamo di riuscire a fare pressioni sui consoli di Dalmasca per disincentivare l'attacco agli Eremiti, oppure aumenteremo il servizio di scorta privato fornito da nostri dipendenti con sede a Dalmasca.

In ogni caso la BdD garantisce la massima incolumità per i suoi clienti duranti i servizi di scorta attualmente forniti. (il servizio è ovviamente praticabile solo quando sono online, quindi prima scrivete in chat per vedere se ci sono! ;) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i costi? per ora non credo mi serva (non ho molto di valore) ma...in futuro potrebbe essere utile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i costi? per ora non credo mi serva (non ho molto di valore) ma...in futuro potrebbe essere utile!

Le camere sono affittate settimanalmente/mensilmente oppure vendute a tempo indeterminato (quest'ultime sono disponibili in numero limitato!). Una volta scaduto il contratto i clienti potranno rinnovare lo stesso oppure ritirare i propri beni.

Ogni camera contiene sei ceste, ed il prezzo settimanale è di 10z. il prezzo mensile è di 35z. Le camere a tempo indeterminato non sono ancora disponibili ed avranno prezzo da definirsi.

Spero di essere stato esaustivo! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetit i prezzi sono vantaggiosi...non potete aprire altre sedi? aumentare gli slot?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetit i prezzi sono vantaggiosi...non potete aprire altre sedi? aumentare gli slot?

Il sogno della BaD è quello di aprire una filiale nelle maggiori città delle Terre Perdute. Tuttavia la nostra società è giovane, quindi il consiglio d'amministrazione ha deciso di aspettare prima di fondare nuove sedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'mmmm interessante......mi faro un piano economkco e ti contattero

Perfetto. attendo tue notizie! Per maggiori informazioni non esitare a scrivermi in MP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accorrete eremiti! La nostra speciale offerta per celebrare l'apertura sta per terminare!

I prezzi in promozione delle camere blindate sono i seguenti: una settimana di affitto 10z (sei ceste a disposizione). Un mese di affitto 30z (sei ceste a disposizione). Camera Blindata a vita 500z (otto ceste a disposizione. Numero limitato!).

L'offerta prevede una riduzione di prezzo pari al 50%! Non fatevi scappare questa speciale offerta della BdD!

Promozione in atto sino al 31/03/12. I contratti rinnovati dopo la scadenza della promozione saranno soggetti alle tariffe convenzionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Gdr on] Cari Eremiti, la BdD cambia nome! Da oggi siamo la BPT (Banca Popolare TLL). Nuovo nome ma stessi servizi!

Vi ricordo che sino a fine mese è in atto la riduzione dei prezzi del 50%!!

Adar Faz, amministratore delegato BPT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Gdr on] Cari Eremiti, la BdD cambia nome! Da oggi siamo la BPT (Banca Popolare TLL). Nuovo nome ma stessi servizi!

Vi ricordo che sino a fine mese è in atto la riduzione dei prezzi del 50%!!

Adar Faz, amministratore delegato BPT.

Una curiosità: cambiate nome per rinofozare ciò che avete detto nella sezione di sylv ?È una domandina di pura curiosità non picchiatemi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità: cambiate nome per rinofozare ciò che avete detto nella sezione di sylv ?È una domandina di pura curiosità non picchiatemi :)

Stanno già arrivando i picchiatori... No scherzi a parte, abbiamo cambiato nome perché molta gente pensava che fossimo una società statale. Spero che adesso ogni dubbio sia stato dissipato (si usa il termine "dissipato" in questo contesto? )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.