IIFaZII 54 Inviato Marzo 7, 2012 Cari cittadini delle Terre Perdute, oggi è un nuovo giorno per voi! Io ed i miei soci abbiamo l'onore di annunciare l'apertura della BdD s.p.a , la prima banca delle Terre Perdute! (Gdr off almeno speriamo!) Il Banco dei Pegni presente nella nostra sede a Dalmasca ed i prestiti a basso interesse vi permetteranno di avere tutti gli Zenar di cui avrete bisogno per i vostri acquisti. La BdD s.p.a, in oltre, metterà presto in vendita le sue prime obbligazioni, che vi consentiranno di investire nella più solida società di tutta la Repubblica Oligarchica di Dalmasca! Questo, amici miei è un nuovo inizio; un inizio, che noi della BdD s.p.a vogliamo condividere con voi! Per maggiori informazioni rivolgersi ad il personale della nostra sede di Dalmasca. Siamo in Piazza dell'Obelisco accanto al Mercato Internazionale. Messaggio pubblicitario. Il marchio BdD e tutti i simboli della BdD sp.a sono registrati e protetti da Copyright. Tassi di interesse per il banco dei pegni variabili in base alla disponibilità dei beni sul Mercato Internazionale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti