Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Thelolloita

Consigli Per Vivere In Wild

Recommended Posts

volevo chiedere ai grandi eremiti come fdigiuseppe o narbeleth se potevaano elencarmi dei consigli per sopravvivere visto che fra poco divento eremita con un mio amico...

Ps. Se avete bisogno di gente,anche con skipe, nelle vostre confraternite come era menegroth noi due daremmo disponibili :D

ps. c'è ancora il sethome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Alleanza degli eremiti è più viva che mai... ;)

Contatta Narbeleth per ulteriori info.

Detto questo, i consigli sono i soliti: Scavati un buco e comincia a minare.

Ci vuole tempo per farsi le ossa come eremita ma ci sono tante soddisfazioni. Vivi nella natura, ogni volta che metti un piede fuori dalla tua tana è un avventura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie....ps. tu sei in un alleanza? se si mandami un mp :D

ps.usate skipe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nell'Alleanza eremitica (quella di Narbeleth per capirci).

Non usiamo Skype al momento.

Per ulteriori info manda un messaggio direttamente a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora esiste come alleanza...senza dirmi coordinate precise....più o meno dove bazzicate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo una comunità :)

Se vi interessa, da poco l'ho aggiunta anche alla wiki (ci chiamiamo Othrond) proprio per giocare meglio di ruolo....comunque stiamo ai limiti del Grande Bianco...ad est di Frenco, più o meno...

Quanto a consigli (presupponendo che non mi reputo affatto un "grande eremita")...valgono anche per me quelli di Alby...ma voglio aggiungere una cosa: giocare semplicemente per salvarsi ogni notte, non lo reputo un granchè. Per me, fare l'eremita è un modo in più per esercitare la propria creatività: artisticamente, per crearsi un rifugio architettonicamente innovativo; diplomaticamente, per le relazioni con gli altri; e anche a livello di wiki (creando storie di popoli, etc.. come sto facendo io :) )...insomma, un modo per non essere limitati da ciò che hanno fatto gli altri e "mettersi in proprio"...io ti consiglio di viverla così ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...se al mio amico va bene e se per voi va bene noi potremmo entrare a far parte della comunita....ovviamente per provare la nostra pace e per non farlo sembrare un inganno potremmo trovarci in qualche posto e magaro potrei donare qualche cubo di ferro :-D

ps. Ci stavamo stazionando su un isola a forma di scorpione

ps2. Non so se mi hai inviato un mp xk sn sul cel....domani sul pc ti rispondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo una cosa ai mastri del "living wild"...ma Alabastra come città...ha infinite "colonie" sparse per la mappa...ma che combinano?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaa quelle piccolissime cose sulla mappa? Semnbrano citta ma non so che siano e cosa siano.....perhce' rovinare la mappa con quelle cose inutili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo una comunità :)

Se vi interessa, da poco l'ho aggiunta anche alla wiki (ci chiamiamo Othrond) proprio per giocare meglio di ruolo....comunque stiamo ai limiti del Grande Bianco...ad est di Frenco, più o meno...

Quanto a consigli (presupponendo che non mi reputo affatto un "grande eremita")...valgono anche per me quelli di Alby...ma voglio aggiungere una cosa: giocare semplicemente per salvarsi ogni notte, non lo reputo un granchè. Per me, fare l'eremita è un modo in più per esercitare la propria creatività: artisticamente, per crearsi un rifugio architettonicamente innovativo; diplomaticamente, per le relazioni con gli altri; e anche a livello di wiki (creando storie di popoli, etc.. come sto facendo io :) )...insomma, un modo per non essere limitati da ciò che hanno fatto gli altri e "mettersi in proprio"...io ti consiglio di viverla così ;)

Certo! Io ho cominciato a bazzicare intorno allo spawn i primi giorni. morivo di fame di continuo.

Fu una fortuna un giorno quando trovai della roba abbandonata (penso lasciata da qualche tizio morto).

Tra questa roba, alcuni semi di angurie.

Fu la mia salvezza, e quel campo ancora sorge sul mio grattacielo (AlbyDj90 PLAZA, tra Alyon e lo Spawn) ed è fonte di cibo per i curiosi che vengono a farmi visita (o a derubarmi e griefarmi....ma vabbè...).

Questo mi diede la forza per costruire e costruire senza sosta....il bello di minecraft è costruire...il bello di essere eremiti è che sei libero di farlo dove meglio credi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora è tua quella torre! (casermone) è stata la mia prima tappa dopo lo spawn...mi rircordo che rimasi lì una notte intera perchè sbavavo per le angurie che stanno nell'orto del tetto...ma c'era uno scheletro a "sorvegliarle" :asd: e non avevo armi

poi tanto tornai allo spawn per seguire un amico fino a casa sua...e fummo killati da un tizio di passaggio... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 mangiare carne di zombie quando hai la fame al minimo e ti devi curare.

2 puntare ad avere subito una corazza di ferro.

3 vivere dentro una montagna con una sola piccola entrata seminascosta; oppure sottoterra. Illuminare molto bene casa propria.

4 Non mettere i materiali nelle casse ma posizionarli a blocchi. (Blocchi di diamante, ferro, oro).

5 Farsi una piantagione di cocomeri sotto casa. Possibilmente con bonemeal.

6 Mantenere saldi rapporti con le città; anche solo per procurarsi roba.

7 Farsi mappe mentali usando le torce sotto forme particolari (frecce, quadrati, triangoli) come segnali, sapere le coordinate della tana e dei posti e usare minimaps.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un suo amico è diventato eremita è lui l'ha seguito

evviva! ehm *si ricompone* "mi dipiaccio di cuore per la vostra perdita e il vostro abbandono di un progetto di città nanica"

*stappa lo spumante*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 Farsi mappe mentali usando le torce sotto forme particolari (frecce, quadrati, triangoli) come segnali, sapere le coordinate della tana e dei posti e usare minimaps.

Casa tua l'avevo trovata seguendo uno di quei segnali :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mica c'è il sethome?? comunque il mio amico ha gia abbandonato perchè non gli piace che non c'è la protezione alle ceste (cosa inutile non ha capito come funziona qui) quindi non so...adesso vedo un po se ritornare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere eremiti è rischioso anche per questo...sarebbe troppo semplice altrimenti.

Ma è anche un bene se ci pensate. Con questo sistema ci si può inventare svariati modi per difendersi dai ladri e, come vediamo tutti adesso, stanno nascendo le prime banche!

Poiamo ben dire che questo svantaggio è un incentivo a scoprire nuovi mezzi di sicurezza! :)

Detto questo, io sconsiglierei segnali e robe così, come è già stato fatto notare...possono essere indicativi anche per i griefer e i malintenzionati.

Molto meglio segnarsi le coordinate e installare Rei's Minimap (fortunatamente mi funziona anche con Spoutcraft....).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che Thoringrad è stata la prima a proporre luoghi sicuri dove nascondere la roba per gli eremiti, ma nessuno ci ha filato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evviva! ehm *si ricompone* "mi dipiaccio di cuore per la vostra perdita e il vostro abbandono di un progetto di città nanica"

*stappa lo spumante*

Guarda che Drenan sarà fatta in settimana, non è che se ne va via uno dei pionieri e allora chiudono baracca :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syn, il problma della proposta di Thoringrad era che mancavate di credibilità....non perchè foste inaffidabili, ma perchè gli eremiti raramente si fidano l'un l'altro, figurati delle città!! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.