Black Ice 279 Inviato Marzo 15, 2012 forse ho capito: se si va nell'immagine "terrain.png" in minecraft.jar si possono trovare delle skin di alcuni blocchi molto strani che io non ho mai visto... me ne sono accorto quando ho creato la mia texture pack, quindi tutti coloro che hanno fatto una texture pack dovrebbero averli visti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSoftGamer 19 Inviato Marzo 15, 2012 Cavolo lo capite che il segreto è che una volta su mille nella schermata iniziale invece di scrivere "Minecraft" scrive "Minceraft" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 15, 2012 Cavolo lo capite che il segreto è che una volta su mille nella schermata iniziale invece di scrivere "Minecraft" scrive "Minceraft" Sono cocciuti Però se la Mojang dice che c'è un segreto che nessuno ha ancora scoperto, dobbiamo ripensarci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSoftGamer 19 Inviato Marzo 15, 2012 Ma hanno detto che c'era un segreto, ora l'hanno svelato, punto. Oppure hanno detto che ce n'era un altro? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Marzo 16, 2012 potresti darmi il link? cmq ian l'importante è che ci sono xD Ecco :) http://www.minecraftwiki.net/wiki/Sandstone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Marzo 16, 2012 Ragazzi ho scoperto una cosa incredibile su un fondale marino! Non so proprio che sia e come sia possibile la sua costruzione in un posto simile! Io vi giuro che non centro! Il video sarà presto su YT e ve lo linkerò! Unica mod installata la Archology/Fossil giuro! Eccovelo: http://www.youtube.com/watch?v=e7IawQuVAMg Comunque ero alla ricerca di grotte per altri servizi della mia serie (maggiori info sezione "Screenshot e video") 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Marzo 16, 2012 Infatti si formano grazie a quella mod, si chiamano Small Weapon Shop Dal topic della mod: ---Only spawn in layer 50.--Can be spawned underground or underwater. --Be ware of mechanism. --Items in chest:All material javelins,all material swords,bows,arrows. Quindi non c'è niente di strano... P.s vatti a leggere il topic della mod sul forum di minecraft.net ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Marzo 16, 2012 A ok grazie ^^ Non avevo molta voglia di fare un video più dettagliato per spiegare, perché devo andare avanti con la serie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Marzo 17, 2012 se c'è anche solo una mod non è un segreto di minecraft, ma della mod caro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammydroide 0 Inviato Marzo 17, 2012 aspettare che venga trovato? impossibile. preparare cibo iofilizzato e tonnellate d'acqua. si inizia a giocare!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Marzo 17, 2012 se c'è anche solo una mod non è un segreto di minecraft, ma della mod caro. Non capisco O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Marzo 17, 2012 Non capisco O.o pino, se il blocco è in una mod non centra niente con minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Marzo 17, 2012 E che ne sapevo che era in una mod? E che è sto pino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioMario 3 Inviato Marzo 17, 2012 Secondo me è qualcosa sull'uovo di drago, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Marzo 17, 2012 Gesù, ma l'avete capito che L'HANNO SCOPERTO? Perché cambiate il titolo in (SCOPERTO), please? L'easter egg è che, una volta su mille, quando apri minecraft esce scritto "MiNCEraft" e non "MiNEcraft" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Marzo 17, 2012 Se è stato veramente scoperto bisognerebbe postarlo sul blog di Notch se non erro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 17, 2012 Gesù, ma l'avete capito che L'HANNO SCOPERTO? Perché cambiate il titolo in (SCOPERTO), please? L'easter egg è che, una volta su mille, quando apri minecraft esce scritto "MiNCEraft" e non "MiNEcraft" Si, ora lo faccio :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti